Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Nel mio ultimo giro dai Gamestop non ancora "visitati" ho preso a 4.98 l'uno con il 3x2 Beverly Hills Cop,Deus Ex,Harley-Davidson Race to the Rally,Headhunter Redemption,No One Lives Forever,Psi Ops The Mindgate Conspiracy.
Ho lasciato in negozio sempre a 4.98 per mancanza di spazio e per risparmiare per i titoli futuri Endgame,Second Sight,The Shield e Return to Castle Wolfenstein: Operation Resurrection.
C'erano anche Pes 1,Pes 3,Pes 4,This is Football 2004 tutti a 0.50 €.
Sono arrivato ad 89 ed ho lo spazio nell'armadio solo per altri otto anche se me ne mancano venti.
Con sta storia dell'usato da gamestop mi son fatto prendere la mano.
Spoiler:007 Agent Under Fire
007 Everything or Nothing
007 Nightfire
Batman Begins
Colin McRae 2005
James Bond 007 Project
Made Man
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Metal Slug anthology
Pursuit Force: Extreme Justice
Silent Scope 3
Syphon Filter Dark Mirror
Syphon Filter Logan's Shadow
The Warriors
TimeSplitters Future Perfect
Total Overdose
Without Warning
XIII
Yakuza
Yakuza 2
007 Everything or Nothing,Metal Gear Solid 3 e Yakuza li avevano usati a prezzi superiori al costo del nuovo.
Adesso compro solo questi mancanti su internet o nei negozi (non gamestop) se li trovo a prezzi ragionevoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNel mio ultimo giro dai Gamestop non ancora "visitati" ho preso a 4.98 l'uno con il 3x2 Beverly Hills Cop,Deus Ex,Harley-Davidson Race to the Rally,Headhunter Redemption,No One Lives Forever,Psi Ops The Mindgate Conspiracy.
Ho lasciato in negozio sempre a 4.98 per mancanza di spazio e per risparmiare per i titoli futuri Endgame,Second Sight,The Shield e Return to Castle Wolfenstein: Operation Resurrection.
C'erano anche Pes 1,Pes 3,Pes 4,This is Football 2004 tutti a 0.50 €.
Sono arrivato ad 89 ed ho lo spazio nell'armadio solo per altri otto anche se me ne mancano venti.
Con sta storia dell'usato da gamestop mi son fatto prendere la mano.
Spoiler:007 Agent Under Fire
007 Everything or Nothing
007 Nightfire
Batman Begins
Colin McRae 2005
James Bond 007 Project
Made Man
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Metal Slug anthology
Pursuit Force: Extreme Justice
Silent Scope 3
Syphon Filter Dark Mirror
Syphon Filter Logan's Shadow
The Warriors
TimeSplitters Future Perfect
Total Overdose
Without Warning
XIII
Yakuza
Yakuza 2
007 Everything or Nothing,Metal Gear Solid 3 e Yakuza li avevano usati a prezzi superiori al costo del nuovo.
Adesso compro solo questi mancanti su internet o nei negozi (non gamestop) se li trovo a prezzi ragionevoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBei prezzi Peccato che qua del Gamestop non c'è nemmeno l'ombra Avevo intenzione di prendere Il Padrino - mi ispira - e Returne To Castle Wolfenstein, 9.90 euro ciascuno. Credo che ne prenderò uno solosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo del padrino ho l'edizione limitata
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioHa il cofanetto in metallo con la foto di vito ed un cd in più con vari contenuti extra.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioHa il cofanetto in metallo con la foto di vito ed un cd in più con vari contenuti extra.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggionon le ho mai capite le special edition
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPiù che altro sono per i collezionisti e per spillare soldi a qualcun'altrosigpic
Comment
-
Oggi sono incazzato.
GTA San Andreas non funziona più.
Ciò che mi dà davvero fastidio è che si è rotto senza che io gli facessi nulla, se non giocarci.
Come fece la 360 d'altronde. Penso che Martedì andrò a comprare GTA Trilogy, almeno recupero San Andreas, ed ho per riserva GTA 3 e Vice City, non si sa mai.Last edited by El Blaze; 01 August 2010, 21:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBei prezzi Peccato che qua del Gamestop non c'è nemmeno l'ombra Avevo intenzione di prendere Il Padrino - mi ispira - e Returne To Castle Wolfenstein, 9.90 euro ciascuno. Credo che ne prenderò uno solo
Perché qui da Mediaworld quando ho visto il padrino e Quantum of solace a 9.90 pagati 14.90 da euronics ci sono rimasto male.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioOggi sono incazzato.
GTA San Andreas non funziona più.
Ciò che mi dà davvero fastidio è che si è rotto senza che io gli facessi nulla, se non giocarci.
Come fece la 360 d'altronde. Penso che Martedì andrò a comprare GTA Trilogy, almeno recupero San Andreas, ed ho per riserva GTA 3 e Vice City, non si sa mai.
Io non l'ho mai preso SA per ps2 dopo aver sentito le esperienze negative degli altri.
L'avevo noleggiato da blockbuster e ho avuto la conferma.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioIl disco è per caso rigato?
Io non l'ho mai preso SA per ps2 dopo aver sentito le esperienze negative degli altri.
L'avevo noleggiato da blockbuster e ho avuto la conferma.
Ora aspetto domani per andare a cercarlo. Comunque GTA SA è uno dei migliori giochi che io abbia mai provato. Riunisce tantissimi generi in un solo gioco, e si ha a disposizione tre stati, quindi un mondo di gioco vastissimo. Dal racing allo sparatutto, dai giochi aerei ai giochi di simulazione di vita reale, c'è di tutto.
Comunque volevo farvi una domanda: qua da me non c'è il Gamespot, ma Open Games. E' possibile trovare Grand Theft Auto Trilogy a 10 euro, o GTA SA nuovo sempre a 10 euro?
Al limite lo cerco usato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIl disco ha un piccolo graffio, più profondo dei comuni graffietti dei CD (parlando di millimetri).
Ora aspetto domani per andare a cercarlo. Comunque GTA SA è uno dei migliori giochi che io abbia mai provato. Riunisce tantissimi generi in un solo gioco, e si ha a disposizione tre stati, quindi un mondo di gioco vastissimo. Dal racing allo sparatutto, dai giochi aerei ai giochi di simulazione di vita reale, c'è di tutto.
Comunque volevo farvi una domanda: qua da me non c'è il Gamespot, ma Open Games. E' possibile trovare Grand Theft Auto Trilogy a 10 euro, o GTA SA nuovo sempre a 10 euro?
Al limite lo cerco usato...
Sono stato nell'unico Open Games di Genova e secondo il mio punto di vista i prezzi erano eccessivi.
La trilogy da saturn costava mi pare 27.90 o 29.90.
San Andreas singolo platinum costa in genere 12.90 nei negozi onesti.
Mi riferisco al nuovo.
Costano più usati da gamestop che nuovi dagli altri.
Comment
Comment