Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Neanche io, nella carriera mi ero fermato al 16%.
    Io al 42 e si sono danneggiati i dati ora l'ho ricominciato

Comment

• Nel mio ultimo giro dai Gamestop non ancora "visitati" ho preso a 4.98 l'uno con il 3x2 Beverly Hills Cop,Deus Ex,Harley-Davidson Race to the Rally,Headhunter Redemption,No One Lives Forever,Psi Ops The Mindgate Conspiracy.

Ho lasciato in negozio sempre a 4.98 per mancanza di spazio e per risparmiare per i titoli futuri Endgame,Second Sight,The Shield e Return to Castle Wolfenstein: Operation Resurrection.

C'erano anche Pes 1,Pes 3,Pes 4,This is Football 2004 tutti a 0.50 €.

Sono arrivato ad 89 ed ho lo spazio nell'armadio solo per altri otto anche se me ne mancano venti.

Con sta storia dell'usato da gamestop mi son fatto prendere la mano.

Spoiler:
      007 Agent Under Fire

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

Batman Begins

Colin McRae 2005

James Bond 007 Project

Made Man

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Metal Slug anthology

Pursuit Force: Extreme Justice

Silent Scope 3

Syphon Filter Dark Mirror

Syphon Filter Logan's Shadow

The Warriors

TimeSplitters Future Perfect

Total Overdose

Without Warning

XIII

Yakuza

Yakuza 2

007 Everything or Nothing,Metal Gear Solid 3 e Yakuza li avevano usati a prezzi superiori al costo del nuovo.

Adesso compro solo questi mancanti su internet o nei negozi (non gamestop) se li trovo a prezzi ragionevoli.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
        Nel mio ultimo giro dai Gamestop non ancora "visitati" ho preso a 4.98 l'uno con il 3x2 Beverly Hills Cop,Deus Ex,Harley-Davidson Race to the Rally,Headhunter Redemption,No One Lives Forever,Psi Ops The Mindgate Conspiracy.

Ho lasciato in negozio sempre a 4.98 per mancanza di spazio e per risparmiare per i titoli futuri Endgame,Second Sight,The Shield e Return to Castle Wolfenstein: Operation Resurrection.

C'erano anche Pes 1,Pes 3,Pes 4,This is Football 2004 tutti a 0.50 €.

Sono arrivato ad 89 ed ho lo spazio nell'armadio solo per altri otto anche se me ne mancano venti.

Con sta storia dell'usato da gamestop mi son fatto prendere la mano.

Spoiler:
        007 Agent Under Fire

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

Batman Begins

Colin McRae 2005

James Bond 007 Project

Made Man

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Metal Slug anthology

Pursuit Force: Extreme Justice

Silent Scope 3

Syphon Filter Dark Mirror

Syphon Filter Logan's Shadow

The Warriors

TimeSplitters Future Perfect

Total Overdose

Without Warning

XIII

Yakuza

Yakuza 2

007 Everything or Nothing,Metal Gear Solid 3 e Yakuza li avevano usati a prezzi superiori al costo del nuovo.

Adesso compro solo questi mancanti su internet o nei negozi (non gamestop) se li trovo a prezzi ragionevoli.

Bei prezzi Peccato che qua del Gamestop non c'è nemmeno l'ombra Avevo intenzione di prendere Il Padrino - mi ispira - e Returne To Castle Wolfenstein, 9.90 euro ciascuno. Credo che ne prenderò uno solo

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Bei prezzi Peccato che qua del Gamestop non c'è nemmeno l'ombra Avevo intenzione di prendere Il Padrino - mi ispira - e Returne To Castle Wolfenstein, 9.90 euro ciascuno. Credo che ne prenderò uno solo
          Io del padrino ho l'edizione limitata
          sigpic

Comment

Io del padrino ho l'edizione limitata
            Nuo Che ha rispetto alla normale?

Comment

• Ha il cofanetto in metallo con la foto di vito ed un cd in più con vari contenuti extra.
              sigpic

Comment

Ha il cofanetto in metallo con la foto di vito ed un cd in più con vari contenuti extra.
                Uhm... Non male.

Comment

Ha il cofanetto in metallo con la foto di vito ed un cd in più con vari contenuti extra.
                  non le ho mai capite le special edition

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    non le ho mai capite le special edition
                    Più che altro sono per i collezionisti e per spillare soldi a qualcun'altro

Comment

Più che altro sono per i collezionisti e per spillare soldi a qualcun'altro
                      sigpic

Comment

• Oggi sono incazzato.
                        GTA San Andreas non funziona più.
                        Ciò che mi dà davvero fastidio è che si è rotto senza che io gli facessi nulla, se non giocarci.
                        Come fece la 360 d'altronde. Penso che Martedì andrò a comprare GTA Trilogy, almeno recupero San Andreas, ed ho per riserva GTA 3 e Vice City, non si sa mai.
                        Last edited by El Blaze; 01 August 2010, 21:51.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Li hai visti per caso da Mediaworld?

Perché qui da Mediaworld quando ho visto il padrino e Quantum of solace a 9.90 pagati 14.90 da euronics ci sono rimasto male.

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Oggi sono incazzato.
                          GTA San Andreas non funziona più.
                          Ciò che mi dà davvero fastidio è che si è rotto senza che io gli facessi nulla, se non giocarci.
                          Come fece la 360 d'altronde. Penso che Martedì andrò a comprare GTA Trilogy, almeno recupero San Andreas, ed ho per riserva GTA 3 e Vice City, non si sa mai.
                          Il disco è per caso rigato?

Io non l'ho mai preso SA per ps2 dopo aver sentito le esperienze negative degli altri.

L'avevo noleggiato da blockbuster e ho avuto la conferma.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                            Il disco è per caso rigato?

Io non l'ho mai preso SA per ps2 dopo aver sentito le esperienze negative degli altri.

L'avevo noleggiato da blockbuster e ho avuto la conferma.

Il disco ha un piccolo graffio, più profondo dei comuni graffietti dei CD (parlando di millimetri).
                            Ora aspetto domani per andare a cercarlo. Comunque GTA SA è uno dei migliori giochi che io abbia mai provato. Riunisce tantissimi generi in un solo gioco, e si ha a disposizione tre stati, quindi un mondo di gioco vastissimo. Dal racing allo sparatutto, dai giochi aerei ai giochi di simulazione di vita reale, c'è di tutto.
                            Comunque volevo farvi una domanda: qua da me non c'è il Gamespot, ma Open Games. E' possibile trovare Grand Theft Auto Trilogy a 10 euro, o GTA SA nuovo sempre a 10 euro?
                            Al limite lo cerco usato...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Il disco ha un piccolo graffio, più profondo dei comuni graffietti dei CD (parlando di millimetri).
                              Ora aspetto domani per andare a cercarlo. Comunque GTA SA è uno dei migliori giochi che io abbia mai provato. Riunisce tantissimi generi in un solo gioco, e si ha a disposizione tre stati, quindi un mondo di gioco vastissimo. Dal racing allo sparatutto, dai giochi aerei ai giochi di simulazione di vita reale, c'è di tutto.
                              Comunque volevo farvi una domanda: qua da me non c'è il Gamespot, ma Open Games. E' possibile trovare Grand Theft Auto Trilogy a 10 euro, o GTA SA nuovo sempre a 10 euro?
                              Al limite lo cerco usato...
                              L'ho giocato su pc.

Sono stato nell'unico Open Games di Genova e secondo il mio punto di vista i prezzi erano eccessivi.

La trilogy da saturn costava mi pare 27.90 o 29.90.

San Andreas singolo platinum costa in genere 12.90 nei negozi onesti.

Mi riferisco al nuovo.

Costano più usati da gamestop che nuovi dagli altri.

Comment

• Io dai ladri ho visto il trilogy a 20 euro.

Comment

Working...
                                X