Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè in questo topic non si parla esclusivamente della xbox 360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Se annuncia il nuovo titolo di Itagaki , lost odyssey 2 e mostra il gameplay di N3 II sbanca di brutto.
    Lost odissey vorrei comprarlo,tu me lo consigli?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Non l'ho ancora giocato , ma ti posso dire che è considerato il miglior rpg orientale della generazione , nonchè uno dei titoli più commoventi di sempre.

Comment

Non l'ho ancora giocato , ma ti posso dire che è considerato il miglior rpg orientale della generazione , nonchè uno dei titoli più commoventi di sempre.
        Sbagliato, è un titolo sopravvalutato ancora, e i migliori di questa gen sono Tales Of Vesperia e Valkyria Chronicles.
        Su Itagaki mi sono pronunciato, vederlo su console fisse è impossibile(soprattutto perchè racchiude elementi della cultura videoludica giapponese, cosa che microsoft non ha). Ma cos'è N3?
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Sbagliato, è un titolo sopravvalutato ancora, e i migliori di questa gen sono Tales Of Vesperia e Valkyria Chronicles.
          Su Itagaki mi sono pronunciato, vederlo su console fisse è impossibile(soprattutto perchè racchiude elementi della cultura videoludica giapponese, cosa che microsoft non ha). Ma cos'è N3?
          Che itagaki è un gioco lo sto scoprendo ora!

p.s. N3 II sta per ninety nine nights 2.

Comment

Su Itagaki mi sono pronunciato, vederlo su console fisse è impossibile(soprattutto perchè racchiude elementi della cultura videoludica giapponese, cosa che microsoft non ha).
            guarda che lui alludeva al itagaki di ninja gaiden

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              guarda che lui alludeva al itagaki di ninja gaiden
              Si, io credevo che fosse itaDaki.
              Sto invecchiando, a quando pare.
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Se annuncia il nuovo titolo di Itagaki , lost odyssey 2 e mostra il gameplay di N3 II sbanca di brutto.
                questo si

Comment

molto bello

Comment

Non ho giocato valkiria, ma tales of vesperia col cavolo che è meglio di LO. Poi se tu lo pensi sono gusti tuoi...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Non ho giocato valkiria, ma tales of vesperia col cavolo che è meglio di LO. Poi se tu lo pensi sono gusti tuoi...
                      Mi quoto da un'altro forum....
                      Lost Odissey è un prodotto sopravvalutato(e lo dice uno che vorrebbe questo J-RPG come multi-piattaforma ):
                      -semplicità disarmante, da far impallidire quello "spremi-agrumi" di Kingdom Hearts 2 o FFVIII(altro pessimo prodotto, ma lasciamo stare...)
                      -Utilizzo degli anelli inizialmente divertente, ma man mano che passa il tempo diventa annoiante(come le Junction)
                      -Musiche non all'altezza di Uematsu(il battle theme mi ricorda assai l'inno ucraino, in certe parti)
                      -Sub-quest pessime, messe così per accontentare i giocatori.
                      Niente da paragonare con Tales Of o Star Ocean(anche questo un pessimo prodotto, ma migliore di Lost Odissey).
                      Tales Of Vesperia è graficamente ottimo(grazie ad un cell shading), un battle system più appagante, divertente e "completo". Sulla storia non posso pronunciarmi , ma ti assicuro che Tales Of Vesperia è un prodotto oggettivamente superiore.

Comment

Mi quoto da un'altro forum....

Tales Of Vesperia è graficamente ottimo(grazie ad un cell shading), un battle system più appagante, divertente e "completo". Sulla storia non posso pronunciarmi , ma ti assicuro che Tales Of Vesperia è un prodotto oggettivamente superiore.
                        boh a me non è piaciuto... LO invece moltissimo. c' è da dire che però non ho il palato chissà quanto raffinato...

Comment

Girando per il forum ho visto un topic ufficiale della ps2.Io non apro questo topic gia dicendo che e ufficiale.
                          Diventerà ufficiale quando ci sarà tanta gente.
                          Comunque che ne dite?
                          Mettereme news esclusivamente della 360(ovvio -,-'') e tanto altro ancora.
                          come ho detto a chi voleva quello esclusivo della ps3, preferiamo di no. per ogni gioco potete aprire un topic. in caso contrario si creerebbero inutili doppioni.
                          Per ps2 invece, visto che ormai è quasi fuori dal mercato delle uscite, il topic non pensiamo possa portare confusione
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                          X