Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè in questo topic non si parla esclusivamente della xbox 360
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLost odissey vorrei comprarlo,tu me lo consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNon l'ho ancora giocato , ma ti posso dire che è considerato il miglior rpg orientale della generazione , nonchè uno dei titoli più commoventi di sempre.
Su Itagaki mi sono pronunciato, vederlo su console fisse è impossibile(soprattutto perchè racchiude elementi della cultura videoludica giapponese, cosa che microsoft non ha). Ma cos'è N3?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSbagliato, è un titolo sopravvalutato ancora, e i migliori di questa gen sono Tales Of Vesperia e Valkyria Chronicles.
Su Itagaki mi sono pronunciato, vederlo su console fisse è impossibile(soprattutto perchè racchiude elementi della cultura videoludica giapponese, cosa che microsoft non ha). Ma cos'è N3?
p.s. N3 II sta per ninety nine nights 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSbagliato, è un titolo sopravvalutato ancora, e i migliori di questa gen sono Tales Of Vesperia e Valkyria Chronicles.
Su Itagaki mi sono pronunciato, vederlo su console fisse è impossibile(soprattutto perchè racchiude elementi della cultura videoludica giapponese, cosa che microsoft non ha).
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che lui alludeva al itagaki di ninja gaiden
Sto invecchiando, a quando pare.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSe annuncia il nuovo titolo di Itagaki , lost odyssey 2 e mostra il gameplay di N3 II sbanca di brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLost odissey vorrei comprarlo,tu me lo consigli?molto bello
Comment
-
Su Itagaki mi sono pronunciato, vederlo su console fisse è impossibile(soprattutto perchè racchiude elementi della cultura videoludica giapponese, cosa che microsoft non ha). Ma cos'è N3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon ho giocato valkiria, ma tales of vesperia col cavolo che è meglio di LO. Poi se tu lo pensi sono gusti tuoi...
Lost Odissey è un prodotto sopravvalutato(e lo dice uno che vorrebbe questo J-RPG come multi-piattaforma ):
-semplicità disarmante, da far impallidire quello "spremi-agrumi" di Kingdom Hearts 2 o FFVIII(altro pessimo prodotto, ma lasciamo stare...)
-Utilizzo degli anelli inizialmente divertente, ma man mano che passa il tempo diventa annoiante(come le Junction)
-Musiche non all'altezza di Uematsu(il battle theme mi ricorda assai l'inno ucraino, in certe parti)
-Sub-quest pessime, messe così per accontentare i giocatori.
Niente da paragonare con Tales Of o Star Ocean(anche questo un pessimo prodotto, ma migliore di Lost Odissey).Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMi quoto da un'altro forum....
Tales Of Vesperia è graficamente ottimo(grazie ad un cell shading), un battle system più appagante, divertente e "completo". Sulla storia non posso pronunciarmi , ma ti assicuro che Tales Of Vesperia è un prodotto oggettivamente superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioGirando per il forum ho visto un topic ufficiale della ps2.Io non apro questo topic gia dicendo che e ufficiale.
Diventerà ufficiale quando ci sarà tanta gente.
Comunque che ne dite?
Mettereme news esclusivamente della 360(ovvio -,-'') e tanto altro ancora.
Per ps2 invece, visto che ormai è quasi fuori dal mercato delle uscite, il topic non pensiamo possa portare confusione
Comment
Comment