Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Con gears of war 2 la xbox 360 e stata spremuta al massimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioForse , in effetti , alan wake decreterà nuovi standard grafici.
God of War 3 e Crysis 2 decreteranno nuovi standard grafici.
Alan Wake proprio no
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNon gufare
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNon sto gufando , ho fatto una supposizione.
No, hai gufato
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNono.
Alan Wake proprio no
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioForse su pc nemmeno uscirà.
Alan Wake e un titolone la grafica non e il top ma neanche una schifezza,la storia sarà intrigante e il gameplay ripeto sarò ottimo.
Titolo di punta per la console microsoftsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNono.
Alan Wake proprio nosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioNon sto gufando , ho fatto una supposizione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioVuol dire che sarà HALO : REACH (per la serie "se non è zuppa è pan bagnato!").sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioGod of war 3 non penso propriosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioVuol dire che sarà HALO : REACH (per la serie "se non è zuppa è pan bagnato!").
Io posso benissimo dire a questo punto che GoW 4 sarà insuperabile, quando non abbiamo neanche un trailerOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSinceramente, in base a cosa?
Io posso benissimo dire a questo punto che GoW 4 sarà insuperabile, quando non abbiamo neanche un trailer
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioA me piace molto la grafica di GoW3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioUtilizzerà un motore grafico del tutto nuovo , secondo molte fonti sarà il primo titolo ad usufruire dell'X-ENGINE (motore grafica messo a punto da microsoft per sfruttare al massimo la 360):Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment