Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con gears of war 2 la xbox 360 e stata spremuta al massimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    aahahahah ma cos'e?
    Se fa questo dico povera wii
    è solo un pò di parodia all wii

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      è solo un pò di parodia all wii
      Certo.
      sigpic

Comment

Molto bello.Comunque penso che migliorerà ancora perche a dire la verita non mi fa gridare al miracolo
        Azz... Veramente io sono rimasto stupito sembra Crysis per PC.

Comment

secondo me per vedere al massimo le capacità grafiche della xbox 360 e ps3 dobbiamo aspettare Crysis 2 ,la vedremo il massimo ,la crytek e la migliore riguardante lo sviluppo della grafica

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
            secondo me per vedere al massimo le capacità grafiche della xbox 360 e ps3 dobbiamo aspettare Crysis 2 ,la vedremo il massimo ,a crytek e la migliore riguardante lo sviluppo della grafical
            dici?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              dici?
              Il fotorealismo e ancora troppo lontano.
              sigpic

Comment

Il fotorealismo e ancora troppo lontano.
                Non poi così lontano, hai mai visto Crysis al massimo?
                sigpic

Comment

Altro gioco che sfrutta la 360 più di Gears secondo me è Left4Dead:come grafica non sarà il massimo, ma tutte quelle orde di zombie e giocando non ho mai visto un lag... O Final Fantasy XIII quando uscirà... avete notato la qualità dei filmati? Sorprendente, anche se è nello stile di Square Enix...
                  Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
                  "AAT: Altheix Approves This"

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
                    secondo me per vedere al massimo le capacità grafiche della xbox 360 e ps3 dobbiamo aspettare Crysis 2 ,la vedremo il massimo ,la crytek e la migliore riguardante lo sviluppo della grafica
                    Secondo me invece la epic ha sempre regnato e regnerà sempre
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Non poi così lontano, hai mai visto Crysis al massimo?
                      il problema è che le tv stesse sono lontanissime dal fotorealismo.

Comment

il problema è che le tv stesse sono lontanissime dal fotorealismo.
                        Le TV poi non proprio tantissimo, dire più gli schermi dei PC poi per fotorealismo non s'intende mica "quel coso è perfetto", ma "quel coso è perfetto, si muove bene, sembra vero". Poi dipende da gioco a gioco.

Direi che fino ad ora l'unico gioco che potrebbe puntare al foto-realismo è GTA, se solo avesse una grafica migliore sarebbe pazzesco, ha una fisica perfetta o quasi, già come grafica se non fosse un free-roaming il 6.5 lo superebbe sicuramente. Poi è fluido, è realistico, è vivo.
                        Last edited by Batman AA; 30 August 2009, 18:36.

Comment

il fatto è che il fotorealismo inteso precisamente, è quello delle fotografie, e anche il miglior televisore se vogliamo far le proporzioni è a un 10 più o meno di quello che si può ottenere dal fotorealismo. Ma io non me ne intendo, me lo ha spiegato un mio amico. Se vuoi richiedo e te lo dettaglio meglio. Di fotorealismo non si potrà parlare ancora per taaaaaaaanti anni

edit : se poi parliamo di cose che sembrano vere, il discorso cambia...

Comment

il fatto è che il fotorealismo inteso precisamente, è quello delle fotografie, e anche il miglior televisore se vogliamo far le proporzioni è a un 10 più o meno di quello che si può ottenere dal fotorealismo. Ma io non me ne intendo, me lo ha spiegato un mio amico. Se vuoi richiedo e te lo dettaglio meglio. Di fotorealismo non si potrà parlare ancora per taaaaaaaanti anni

edit : se poi parliamo di cose che sembrano vere, il discorso cambia...
                            Sì, lo so, hai ragione, però per me non conto poi tanto il fotorealismo, che magari non si raggiungera mai, perchè qualcosa sfugge sempre, ma ci si può avvicinare per far sembrare reali le cose. GTA, Gran Turismo, Crysis, (e magari Killzone 2) già cominciano a dare qualcosa in più di altri giochi, ma mi pare che ancora manca un bel po'. Poi dipende da genere a genere, io dico GTA perchè include più generi in sè, e quindi gestisce un mondo, in pratica. Poi mi stava venendo da dire qualcosa, ma me la sono scordata

EDIT: per esempio, non penso che un J-RPG possa raggiungere particolari vette, anche a causa delle limitazioni che il genere dà.

Comment

GeoW 2 >>>>>>>>>>>>>>>> GeoW 1
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X