Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Con gears of war 2 la xbox 360 e stata spremuta al massimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè solo un pò di parodia all wiisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMolto bello.Comunque penso che migliorerà ancora perche a dire la verita non mi fa gridare al miracolo
Comment
-
Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggiosecondo me per vedere al massimo le capacità grafiche della xbox 360 e ps3 dobbiamo aspettare Crysis 2 ,la vedremo il massimo ,a crytek e la migliore riguardante lo sviluppo della grafical
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodici?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIl fotorealismo e ancora troppo lontano.sigpic
Comment
-
Altro gioco che sfrutta la 360 più di Gears secondo me è Left4Dead:come grafica non sarà il massimo, ma tutte quelle orde di zombie e giocando non ho mai visto un lag... O Final Fantasy XIII quando uscirà... avete notato la qualità dei filmati? Sorprendente, anche se è nello stile di Square Enix...Qualche giorno fa non riuscivo ad andare in bagno e pensai: "Mi serve uno stimolo..." Dio mi regalò una PS3.
"AAT: Altheix Approves This"
Comment
-
Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggiosecondo me per vedere al massimo le capacità grafiche della xbox 360 e ps3 dobbiamo aspettare Crysis 2 ,la vedremo il massimo ,la crytek e la migliore riguardante lo sviluppo della grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNon poi così lontano, hai mai visto Crysis al massimo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil problema è che le tv stesse sono lontanissime dal fotorealismo.
Direi che fino ad ora l'unico gioco che potrebbe puntare al foto-realismo è GTA, se solo avesse una grafica migliore sarebbe pazzesco, ha una fisica perfetta o quasi, già come grafica se non fosse un free-roaming il 6.5 lo superebbe sicuramente. Poi è fluido, è realistico, è vivo.Last edited by Batman AA; 30 August 2009, 18:36.
Comment
-
il fatto è che il fotorealismo inteso precisamente, è quello delle fotografie, e anche il miglior televisore se vogliamo far le proporzioni è a un 10 più o meno di quello che si può ottenere dal fotorealismo. Ma io non me ne intendo, me lo ha spiegato un mio amico. Se vuoi richiedo e te lo dettaglio meglio. Di fotorealismo non si potrà parlare ancora per taaaaaaaanti anni
edit : se poi parliamo di cose che sembrano vere, il discorso cambia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil fatto è che il fotorealismo inteso precisamente, è quello delle fotografie, e anche il miglior televisore se vogliamo far le proporzioni è a un 10 più o meno di quello che si può ottenere dal fotorealismo. Ma io non me ne intendo, me lo ha spiegato un mio amico. Se vuoi richiedo e te lo dettaglio meglio. Di fotorealismo non si potrà parlare ancora per taaaaaaaanti anni
edit : se poi parliamo di cose che sembrano vere, il discorso cambia...
EDIT: per esempio, non penso che un J-RPG possa raggiungere particolari vette, anche a causa delle limitazioni che il genere dà.
Comment
Comment