Originariamente Scritto da desservon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 slim vs fat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioOvviamente la slim. Per il solo motivo che hai 40gb in più dell' altra allo stesso prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMi sa che cambierò la 60 gb con la slim perchè a molti la 60 gb dava il led giallosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMi sa che cambierò la 60 gb con la slim perchè a molti la 60 gb dava il led giallo
P.S.: fuso è per scherzare, lo dico in modo da evitare incomprensioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa sei fuso?? Quello è un pezzo da collezione
P.S.: fuso è per scherzare, lo dico in modo da evitare incomprensioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio@Jack e Batman:avrà anche la retrocompatibilità ma il led giallo è sempre in agguato nelle 60 gb, a molte persone che conosco è venuto e io ho comprato la PS3 da un mio amico e quindi non ho la garanzia
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo la ps3 ancora non ce l'ho secondo voi farei bene a prenderla oppure è troppo presto essendo appena uscita la slim che può avere dei problemi?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLe fat le hanno tolte tutte quindi bisogna per forza prendere le slimsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLe fat le hanno tolte tutte quindi bisogna per forza prendere le slim
Comment
Comment