Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 slim vs fat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da desservon Visualizza Messaggio
    mi sono appena registrato sono uno niubbo
    volevo comprare la ps3 adesso che costa 299 , mi consigliate di prendere la slim da 120 o la fat da 80
    Ovviamente la slim. Per il solo motivo che hai 40gb in più dell' altra allo stesso prezzo.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      Ovviamente la slim. Per il solo motivo che hai 40gb in più dell' altra allo stesso prezzo.
      No mi pare che la fat sia scesa un po' aveva postato i prezzi 2+2=5 in un altra discussione, ma era questione di 20 €, sai che guadagno

Comment

Mi sa che cambierò la 60 gb con la slim perchè a molti la 60 gb dava il led giallo

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
          Mi sa che cambierò la 60 gb con la slim perchè a molti la 60 gb dava il led giallo
          Stai scherzando? La 60 gb non è quella con la retrocompatibilità?
          sigpic

Comment

Ma sei fuso?? Quello è un pezzo da collezione

P.S.: fuso è per scherzare, lo dico in modo da evitare incomprensioni

Comment

la slim è da prendere con l'offerta del gamestop solo se ti scade la garanzia

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Ma sei fuso?? Quello è un pezzo da collezione

P.S.: fuso è per scherzare, lo dico in modo da evitare incomprensioni
                @Jack e Batman:avrà anche la retrocompatibilità ma il led giallo è sempre in agguato nelle 60 gb, a molte persone che conosco è venuto e io ho comprato la PS3 da un mio amico e quindi non ho la garanzia

Comment

@Jack e Batman:avrà anche la retrocompatibilità ma il led giallo è sempre in agguato nelle 60 gb, a molte persone che conosco è venuto e io ho comprato la PS3 da un mio amico e quindi non ho la garanzia
                  Ah allora prendi pure la slim

Comment

Io la ps3 ancora non ce l'ho secondo voi farei bene a prenderla oppure è troppo presto essendo appena uscita la slim che può avere dei problemi?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Io la ps3 ancora non ce l'ho secondo voi farei bene a prenderla oppure è troppo presto essendo appena uscita la slim che può avere dei problemi?
                      Anche Io sono nelle tue condizioni e ho questo dubbio.. ma penso che dopo domani mi compro la slim da gamestop e vendo un po di cose

Comment

Le fat le hanno tolte tutte quindi bisogna per forza prendere le slim
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

dall mia prova su banco,ps3 slim è nettamemte superiore,soprattuto sui caricamenti dei giochi.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            che bastardi
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              sei sicuro?

Comment

Originariamente Scritto da desservon Visualizza Messaggio
                                sei sicuro?
                                Io stesso ho intenzione di comprare la ps3...
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X