una domanda ma ha lo stesso tempo di raffreddamento della fat quando è troppo calda?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 slim vs fat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiouna domanda ma ha lo stesso tempo di raffreddamento della fat quando è troppo calda?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSe devo essere sincero la fat non mi è mai diventata calda (e io gioco tanto )sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio dico adesso in estate dopo un po' si accende la ventola per raffredarla pure a me durante l'anno non diventa mai calda e pure io gioco tanto e solo in estate che succede
io ho quella,e succede che in estate dopo 40-45 minuti si accende la ventola,pro non mi e mai scaldata
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio dico adesso in estate dopo un po' si accende la ventola per raffredarla pure a me durante l'anno non diventa mai calda e pure io gioco tanto e solo in estate che succede
Ho paura che la slim possa averlisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIo l' ho presa a maggio e quindi si è fatta tutta l' estate minimo 6 ore al giorno e non mi ha mai dato priblemi di surriscaldamento
Ho paura che la slim possa averlisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon ti si accende nemmeno la ventola?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohai la 40gb?
io ho quella,e succede che in estate dopo 40-45 minuti si accende la ventola,pro non mi e mai scaldatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioA volte si, ma quello che volevo dire è che ogni volta che vado a spegnerla non è mai minimamente caldasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiose è troppo calda rischi di fonderla e a me l'anno scorso è successo e l'ho dovuta cambiare (meno male che avevo la garanzia)sigpic
Comment
Comment