Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioVi segnalo che su game.co.uk ci sono un bel po di offerte interessanti
Final Fantasy 13 PS3/360 a 18 sterline
Nier PS3/360 a 15 sterline
Lips 80 CON microfoni a 15 sterline.
Red Stell 2 15 £
bayonetta 15 £
Modern Warfare 2 360/Ps3 20 £
Bioshock 2 20 £
A quel prezzo potrei dare a ffxiii una possibilità...
Cavolo devo ricaricare la postepay...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioVi segnalo che su game.co.uk ci sono un bel po di offerte interessanti
Final Fantasy 13 PS3/360 a 18 sterline
Nier PS3/360 a 15 sterline
Lips 80 CON microfoni a 15 sterline.
Red Stell 2 15 £
bayonetta 15 £
Modern Warfare 2 360/Ps3 20 £
Bioshock 2 20 £sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNotizia quasi sicura, ma non certa. Alan Wake UK dovrebbe essere multi 5 ed anche quello USA che tra l'altro è Region Free. Prendete la notizia con il beneficio del dubbio, però ho letto che dovrebbe essere quasi certo.
Io invece segnalo che i pacchetti postali che i siti inglesi spediscono,quando li consegnano ma non entrano nella buca delle lettere,li lasciano "nei pressi".Non lasciano quindi l'avviso per ritirarli alle poste,forse,perchè sono considerati come normali lettere e non come pacchi,adesso non saprei dire,ma mi informerò all'ufficio postale quando potrò.
L'ho capito,perchè mi è arrivato SSFIV,con una t-shirt in regalo,il pacco era più grande e lo hanno lasciato fuori.
Occhio,quindi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBuono!
Io invece segnalo che i pacchetti postali che i siti inglesi spediscono,quando li consegnano ma non entrano nella buca delle lettere,li lasciano "nei pressi".Non lasciano quindi l'avviso per ritirarli alle poste,forse,perchè sono considerati come normali lettere e non come pacchi,adesso non saprei dire,ma mi informerò all'ufficio postale quando potrò.
L'ho capito,perchè mi è arrivato SSFIV,con una t-shirt in regalo,il pacco era più grande e lo hanno lasciato fuori.
Occhio,quindi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioQuando mi è arrivata la limited di Bioshock 2 hanno citofonato e dato il pacco a mia madre, quindi bisognerebbe fare in modo che ci sia sempre qualcuno a casa"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Fino alla mezzanotte di domani,su Zavvi.com, Forza Motorsport 3,100%multilingua,parlato compreso(lo preordinai su Thehut) a 15,95€: una vera follia lasciarselo scappare Ecco il link:
http://www.zavvi.com/games/platforms...-releases.list
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioFino alla mezzanotte di domani,su Zavvi.com, Forza Motorsport 3,100%multilingua,parlato compreso(lo preordinai su Thehut) a 15,95€: una vera follia lasciarselo scappare Ecco il link:
http://www.zavvi.com/games/platforms...-releases.list
Comment
Comment