Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    strana sta cosa uhm..
    vabbè
    Vero. E' la prima volta che mi capita.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Vi segnalo che su game.co.uk ci sono un bel po di offerte interessanti

Final Fantasy 13 PS3/360 a 18 sterline
      Nier PS3/360 a 15 sterline
      Lips 80 CON microfoni a 15 sterline.
      Red Stell 2 15 £
      bayonetta 15 £
      Modern Warfare 2 360/Ps3 20 £
      Bioshock 2 20 £
      Grazie della segnalazione!
      A quel prezzo potrei dare a ffxiii una possibilità...
      Cavolo devo ricaricare la postepay...
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Vi segnalo che su game.co.uk ci sono un bel po di offerte interessanti

Final Fantasy 13 PS3/360 a 18 sterline
        Nier PS3/360 a 15 sterline
        Lips 80 CON microfoni a 15 sterline.
        Red Stell 2 15 £
        bayonetta 15 £
        Modern Warfare 2 360/Ps3 20 £
        Bioshock 2 20 £
        Grazie Desmondo!
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Io sono troppo invogliato da Lips anche se dopo lo userò tipo 2 volte per la vergogna

Comment

• Notizia quasi sicura, ma non certa. Alan Wake UK dovrebbe essere multi 5 ed anche quello USA che tra l'altro è Region Free. Prendete la notizia con il beneficio del dubbio, però ho letto che dovrebbe essere quasi certo.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Notizia quasi sicura, ma non certa. Alan Wake UK dovrebbe essere multi 5 ed anche quello USA che tra l'altro è Region Free. Prendete la notizia con il beneficio del dubbio, però ho letto che dovrebbe essere quasi certo.
              Buono!

Io invece segnalo che i pacchetti postali che i siti inglesi spediscono,quando li consegnano ma non entrano nella buca delle lettere,li lasciano "nei pressi".Non lasciano quindi l'avviso per ritirarli alle poste,forse,perchè sono considerati come normali lettere e non come pacchi,adesso non saprei dire,ma mi informerò all'ufficio postale quando potrò.
              L'ho capito,perchè mi è arrivato SSFIV,con una t-shirt in regalo,il pacco era più grande e lo hanno lasciato fuori.
              Occhio,quindi....

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Buono!

Io invece segnalo che i pacchetti postali che i siti inglesi spediscono,quando li consegnano ma non entrano nella buca delle lettere,li lasciano "nei pressi".Non lasciano quindi l'avviso per ritirarli alle poste,forse,perchè sono considerati come normali lettere e non come pacchi,adesso non saprei dire,ma mi informerò all'ufficio postale quando potrò.
                L'ho capito,perchè mi è arrivato SSFIV,con una t-shirt in regalo,il pacco era più grande e lo hanno lasciato fuori.
                Occhio,quindi....
                Sì è un pacco ordinario. Al massimo ti citofonano. Infatti io voglio prendere la collector's di AW, ed ho un po' paura proprio per questo motivo, tra l'altro ho le cassette esterne...

Comment

• Quando mi è arrivata la limited di Bioshock 2 hanno citofonato e dato il pacco a mia madre, quindi bisognerebbe fare in modo che ci sia sempre qualcuno a casa
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                    Quando mi è arrivata la limited di Bioshock 2 hanno citofonato e dato il pacco a mia madre, quindi bisognerebbe fare in modo che ci sia sempre qualcuno a casa
                    a me , non trovando nessuno in casa , hanno cercato di incastrare il pacco nella fessurina delle lettere . Il risultato è che , quando sono tornato , ho trovato il gioco in bilico , miracolosamente sostenuto da un spigolo ... e facile preda di eventuali ladri ! XD
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Fino alla mezzanotte di domani,su Zavvi.com, Forza Motorsport 3,100%multilingua,parlato compreso(lo preordinai su Thehut) a 15,95€: una vera follia lasciarselo scappare Ecco il link:

http://www.zavvi.com/games/platforms...-releases.list

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Fino alla mezzanotte di domani,su Zavvi.com, Forza Motorsport 3,100%multilingua,parlato compreso(lo preordinai su Thehut) a 15,95€: una vera follia lasciarselo scappare Ecco il link:

http://www.zavvi.com/games/platforms...-releases.list
                        E se lo prendi in sterline paghi pure di meno!

Comment

• Come si fa a guardare il prezzo in € su game.co.uk??? No perchè vorrei prendere FF13, ma non vorrei trovarmi prezzi strani in €

Comment

• Al 90% questo pomeriggio ordino ODST, magari riesco anche a fare qualche giorno di beta
                            sigpic

Comment

• Preso Final Fantasy 13 per 360. Nonostante la versione ps3 sia migliore bisogna in qualche modo sostenere l'economia...

Comment

• Ordinato ODST su Zavvi a 12£ circa
                                sigpic

Comment

Working...
                                X