Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vi segnalo che su game.co.uk ci sono un bel po di offerte interessanti
Final Fantasy 13 PS3/360 a 18 sterline
Nier PS3/360 a 15 sterline
Lips 80 CON microfoni a 15 sterline.
Red Stell 2 15 £
bayonetta 15 £
Modern Warfare 2 360/Ps3 20 £
Bioshock 2 20 £
Grazie della segnalazione!
A quel prezzo potrei dare a ffxiii una possibilità...
Cavolo devo ricaricare la postepay...
Vi segnalo che su game.co.uk ci sono un bel po di offerte interessanti
Final Fantasy 13 PS3/360 a 18 sterline
Nier PS3/360 a 15 sterline
Lips 80 CON microfoni a 15 sterline.
Red Stell 2 15 £
bayonetta 15 £
Modern Warfare 2 360/Ps3 20 £
Bioshock 2 20 £
Grazie Desmondo!
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Notizia quasi sicura, ma non certa. Alan Wake UK dovrebbe essere multi 5 ed anche quello USA che tra l'altro è Region Free. Prendete la notizia con il beneficio del dubbio, però ho letto che dovrebbe essere quasi certo.
Notizia quasi sicura, ma non certa. Alan Wake UK dovrebbe essere multi 5 ed anche quello USA che tra l'altro è Region Free. Prendete la notizia con il beneficio del dubbio, però ho letto che dovrebbe essere quasi certo.
Buono!
Io invece segnalo che i pacchetti postali che i siti inglesi spediscono,quando li consegnano ma non entrano nella buca delle lettere,li lasciano "nei pressi".Non lasciano quindi l'avviso per ritirarli alle poste,forse,perchè sono considerati come normali lettere e non come pacchi,adesso non saprei dire,ma mi informerò all'ufficio postale quando potrò.
L'ho capito,perchè mi è arrivato SSFIV,con una t-shirt in regalo,il pacco era più grande e lo hanno lasciato fuori.
Occhio,quindi....
Io invece segnalo che i pacchetti postali che i siti inglesi spediscono,quando li consegnano ma non entrano nella buca delle lettere,li lasciano "nei pressi".Non lasciano quindi l'avviso per ritirarli alle poste,forse,perchè sono considerati come normali lettere e non come pacchi,adesso non saprei dire,ma mi informerò all'ufficio postale quando potrò.
L'ho capito,perchè mi è arrivato SSFIV,con una t-shirt in regalo,il pacco era più grande e lo hanno lasciato fuori.
Occhio,quindi....
Sì è un pacco ordinario. Al massimo ti citofonano. Infatti io voglio prendere la collector's di AW, ed ho un po' paura proprio per questo motivo, tra l'altro ho le cassette esterne...
Quando mi è arrivata la limited di Bioshock 2 hanno citofonato e dato il pacco a mia madre, quindi bisognerebbe fare in modo che ci sia sempre qualcuno a casa
Quando mi è arrivata la limited di Bioshock 2 hanno citofonato e dato il pacco a mia madre, quindi bisognerebbe fare in modo che ci sia sempre qualcuno a casa
a me , non trovando nessuno in casa , hanno cercato di incastrare il pacco nella fessurina delle lettere . Il risultato è che , quando sono tornato , ho trovato il gioco in bilico , miracolosamente sostenuto da un spigolo ... e facile preda di eventuali ladri ! XD
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Fino alla mezzanotte di domani,su Zavvi.com, Forza Motorsport 3,100%multilingua,parlato compreso(lo preordinai su Thehut) a 15,95€: una vera follia lasciarselo scappare Ecco il link:
Fino alla mezzanotte di domani,su Zavvi.com, Forza Motorsport 3,100%multilingua,parlato compreso(lo preordinai su Thehut) a 15,95€: una vera follia lasciarselo scappare Ecco il link:
Comment