Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io ad esempio a genova non ho mai avuto problemi. 21 giochi comprati, 21 giochi arrivati.
    magari è solo culo...
    Pure io sono di Genova quindi i presupposti sono buoni
    Ma su Theut è il sito a vendere o gli utenti?
    Poi per il cambio euro-sterlina come devo fare?
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Pure io sono di Genova quindi i presupposti sono buoni
      Ma su Theut è il sito a vendere o gli utenti?
      Poi per il cambio euro-sterlina come devo fare?
      su TheHut vende il negozio. c'è la possibilità di acquistare in euro, in alto a destra

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        su TheHut vende il negozio. c'è la possibilità di acquistare in euro, in alto a destra
        Figata!
        Quindi l'unico problema potrebbe essere non trovare giochi multi-lingua...
        greatfede

Comment

• si ma comprate in sterline. si spende di meno
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            si ma comprate in sterline. si spende di meno
            mi pare che molti siti te li convertano in tempo reale.. ma intendi con la visa electron alias "postepay"?

Comment

• In € o in sterline che importa?...L'importante e' capire quanto si sta spendendo effettivamente...Un convertitore di valuta leva ogni paura!
              Anzi,adesso mi sono incuriosito visto che El Fundo afferma che in sterline si risparmia...

Comment

• Ragazzi,come mai su TheHut.com al momento di fornire l'indirizzo e' specificato che quest'ultimo deve occupare almeno 2 righe??!??
                Il mio indirizzo entra in una sola riga...

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Ragazzi,come mai su TheHut.com al momento di fornire l'indirizzo e' specificato che quest'ultimo deve occupare almeno 2 righe??!??
                  Il mio indirizzo entra in una sola riga...
                  Io ho messo due indirizzi
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    bisogna mettere in uno via e num civico, e nell' altra la città, e se non te lo chiede d' altre parti il cap. è così che fanno i veri sudditi di sua maestà dal cuore puro.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      bisogna mettere in uno via e num civico, e nell' altra la città, e se non te lo chiede d' altre parti il cap. è così che fanno i veri sudditi di sua maestà dal cuore puro.
                      Ok, allora modifico
                      sigpic

Comment

• Ma è possibile che domani mattina mi arrivi un pacco di TheHutto?

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ci avevo pensato,non per qualcosa,ma visto che devono arrivare per posta ho preferito sincerarmi .....finche' non ricevero' il primo feedback positivo saro' diffidente...

Farò come avete fatto voi,grazie!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Ma è possibile che domani mattina mi arrivi un pacco di TheHutto?
                            By jove, certo che è possibile! Ho ricevuto parecchi pacchi di sabato

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Ma è possibile che domani mattina mi arrivi un pacco di TheHutto?
                              ...se hai culo al max entro domani mattina

Comment

• Bene allora domani starò drogato di Scene It!

Comment

Working...
                                X