Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah... si ora lo vedo.. a me quando sono entrato era in euro, ma posso convertirlo in sterline
    Boh, forse perchè hanno detto: questo è un comune europeo, diamogli subito la valuta in euro
    A me e quantocepiacegiocà ci hanno invece riconosciuti come validi inglesi
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Boh, forse perchè hanno detto: questo è un comune europeo, diamogli subito la valuta in euro
      noooooooo mio dio.. non può essere... questo mi spezza il cuore.. O forse ho premuto sulla bandiera europea giorni fa e mi son dimenticato.. Si deve essere così

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Le scenette orchestrate al British Council sul mio amore per le lingue anglofone per superare i test d'esame hanno dato i loro frutti finalmente!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Le scenette orchestrate al British Council sul mio amore per le lingue anglofone per superare i test d'esame hanno dato i loro frutti finalmente!
          eh?

Comment

eh?
            Per graduarti in inglese secondo le graduatorie europee ti prepari e vai a fare gli esami al Consiglio Britannico:
            Agli scritti tra le altre cose c'era da fare un tema in cui ho celebrato viscidamente la magnificenza dell'Inghilterra e delle soavi sonorita' della sua lingua,per guadagnare punti

Comment

Per graduarti in inglese secondo le graduatorie europee ti prepari e vai a fare gli esami al Consiglio Britannico:
              Agli scritti tra le altre cose c'era da fare un tema in cui ho celebrato viscidamente la magnificenza dell'Inghilterra e delle soavi sonorita' della sua lingua,per guadagnare punti
              hahahaha grande ma che grado? io ho un misero b2 ma son venuti prof inglesi ad interrogarmi in facoltà, non sono andato io

Comment

• resistance retribution con jim grayson

Comment

hahahaha grande ma che grado? io ho un misero b2 ma son venuti prof inglesi ad interrogarmi in facoltà, non sono andato io
                  Spoiler:
                  Mah un normalissimo Upper-intermediate...B qualcosa,subito prima del C...niente di che...
                  All'universita' pure dovetti fare l'esame,ma dopo aver superato il test al British Council(dove sono dei veri inglesi caccolosissimi e bastardi dentro,sai di quelli che parlano a denti stretti con la bavetta alla bocca),Quello all'universita' l'ho passato ridendo
                  Sono andato al Consiglio Britannico anche perche' l'attestato te lo riconoscono in tutta Europa,mentre di quello che ho fatto all'universita' non glie ne importa un cacchio a nessuno,non so perche'....o forse si'...
                  Il vero scandalo e' che mi ha preparato una prof madrelingua Americana
                  ...Penso che prima o poi prendo il livello C e poi mi fermo(perche' basta e avanza,il livello D e' da pazzi)
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 12 September 2009, 01:20.

Comment

Spoiler:
                    Mah un normalissimo Upper-intermediate...B qualcosa,subito prima del C...niente di che...
                    All'universita' pure dovetti fare l'esame,ma dopo aver superato il test al British Council(dove sono dei veri inglesi caccolosissimi e bastardi dentro,sai di quelli che parlano a denti stretti con la bavetta alla bocca),Quello all'universita' l'ho passato ridendo
                    Sono andato al Consiglio Britannico anche perche' l'attestato te lo riconoscono in tutta Europa,mentre di quello che ho fatto all'universita' non glie ne importa un cacchio a nessuno,non so perche'....o forse si'...
                    Il vero scandalo e' che mi ha preparato una prof madrelingua Americana
                    ...Penso che prima o poi prendo il livello C e poi mi fermo(perche' basta e avanza,il livello D e' da pazzi)

Americana non è Inglesa
                    Comunque bisogna prendere veramente Velvet Assassin?

Comment

Mah un normalissimo Upper-intermediate...B qualcosa,subito prima del C...niente di che... All'universita' pure dovetti fare l'esame,ma dopo aver superato il test al British Council(dove sono dei veri inglesi caccolosissimi e bastardi dentro,sai di quelli che parlano a denti stretti con la bavetta alla bocca),Quello all'universita' l'ho passato ridendo Sono andato al Consiglio Britannico anche perche' l'attestato te lo riconoscono in tutta Europa,mentre di quello che ho fatto all'universita' non glie ne importa un cacchio a nessuno,non so perche'....o forse si'... Il vero scandalo e' che mi ha preparato una prof madrelingua Americana ...Penso che prima o poi prendo il livello C e poi mi fermo(perche' basta e avanza,il livello D e' da pazzi)

Spoiler:
                      no. Dipende dal livello credo. Il mio attestato dice riconosciuto a livello europeo, ma credo che sia un'altra scala. Il mio esame comunque era di 5 prove. dettato. comprensione di un testo letto da un madrelingua + domande, composizione di un testo, domande a scelta multipla, domande aperte, e colloquio orale con madrelingua. Tra cui ci hanno messo anche la prof d' inglese che è un personaggio importante, cura qualcosa a wimbledon ma non so cosa.. Poi non so, non è che mi son mai documentato molto sulle lingue. e in pratica era un esame integrato con il dipartimento di lingue. solo che se prendevi meno di 28 in tutte le prove, passavi l' esame ma nulla più. con 28 se volevi potevi andare a dare stò esame che ti ho det e andavi a b2. Poi boh non so proprio. Comunque ora in sardegna la regione finanzai il corso b1. me lo faccio e stop. Così piglio i giochi senza paura

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Americana non è Inglesa
                        nono per carità che poi magari odiate pure mercenaries e mi pestate

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Americana non è Inglesa
                          Spoiler:
                          Americana,ma era un fenomeno in Inglese

Velvet assassin lo prendiamo in offerta su TheHut,perche' a prezzo pieno non me la sento....although it's very british........la media voti purtroppo raggiunge un caccoso 5,8....
                          Gli darei al max 15£....
                          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 12 September 2009, 01:32.

Comment

Spoiler:
                            Americana,ma era un fenomeno in Inglese

Velvet assassin lo prendiamo in offerta su TheHut,perche' a prezzo pieno non me la sento....altough it's very british........la media voti purtroppo raggiunge un caccoso 5,8....
                            quando vedo i filmati mi chiedo se non abbia le armi da fuoco realizzate peggio di tutto il panorama videoludico.. nonostante sia veramente britannico, il che gioca notevolmente a suo favore, mi pare faccia alcuni passi indietro rispetto al primo wolfenstain.

Comment

• é successa una cosa assurda!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                é successa una cosa assurda!
                                eh? ti riferisci ai nostri vaneggiamenti?

Comment

Working...
                                X