Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere solo in inglese purtroppo...

http://lixxars.com/sito/?page_id=43
    considerando che al game stop ho preso DMC4 con a copertina in inglese e anche il manuale ma il gioco è multi non mi farò problemi a prendere altri multi con il manuale in inglese mi spiace gears 2 rigorosamente it insieme a odst :O altre succose offerte che devo vedere però

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      considerando che al game stop ho preso DMC4 con a copertina in inglese e anche il manuale ma il gioco è multi non mi farò problemi a prendere altri multi con il manuale in inglese mi spiace gears 2 rigorosamente it insieme a odst :O altre succose offerte che devo vedere però
      Fai bene!
      Pero' con DMC4 ti hanno solato: e' stato acquistato fuori dall'Italia,sicuramente a minor prezzo e rivenduto di certo alla stessa cifra con cui prezzano i DMC4 usati comprati qui...

Comment

Fai bene!
        Pero' con DMC4 ti hanno solato: e' stato acquistato fuori dall'Italia,sicuramente a minor prezzo e rivenduto di certo alla stessa cifra con cui prezzano i DMC4 usati comprati qui...
        pe venti euro.... vabbè che sono un tirchio megagigante!!però per i VG non sono mai spesi male

sigpic

Comment

pe venti euro.... vabbè che sono un tirchio megagigante!!però per i VG non sono mai spesi male
          Ma quale tirchio megagigante,in confronto a me sei un signore!
          Io ieri ho fulminato il commesso appena mi ha detto che The Pitt e Op.Anchorage erano separati,esigendo il dvd che li includeva entrambi...e se al tuo posto notavo la copertina in inglese glie lo facevo sicuramente notare

Comment

Ma quale tirchio megagigante,in confronto a me sei un signore!
            Io ieri ho fulminato il commesso appena mi ha detto che The Pitt e Op.Anchorage erano separati,esigendo il dvd che li includeva entrambi...e se al tuo posto notavo la copertina in inglese glie lo facevo sicuramente notare
            dovrei creare una lista di VG da prendere on line comprese in un futuro non troppo lontano i dlc di fallout 3 che li vendono a 2 a 2 tranne l'ultimo

sigpic

Comment

• scusate, ma sapete se fifa 10 su theHut.com sarà multilingua e, se si, avrà il parlato Italiano? Thanks :P
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                scusate, ma sapete se fifa 10 su theHut.com sarà multilingua e, se si, avrà il parlato Italiano? Thanks :P
                Sul parlato italiano non ci conterei perchè dovrebbe avere la telecronaca inglese(che è sicuramente più godibile del duo caressa-bergomi), ma come per il 09 penso si possa scaricare la telecronaca italiana

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Sul parlato italiano non ci conterei perchè dovrebbe avere la telecronaca inglese(che è sicuramente più godibile del duo caressa-bergomi), ma come per il 09 penso si possa scaricare la telecronaca italiana
                  certo, anche io trovo quella inglese migliore.. però un mio amico è azzeccato, dice che la magica coppia Caressa-Bergomi lo fa schiattà.. e visto che lo prendiamo insieme mi devo informà

ps: thanks a lot
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• ninja gaiden 2 è multi?

sigpic

Comment

ninja gaiden 2 è multi?
                      No no è esclusiva 360

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        No no è esclusiva 360
                        Veramente, è multipiattaforma.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

ninja gaiden 2 è multi?
                          E' multilingua sottotitolato.
                          Ma tanto per la pochezza di trama lo finiresti anche in russo....

Comment

• Scusami ma Ninja Gaiden 2 non è esclusiva 360??? http://it.wikipedia.org/wiki/Ninja_Gaiden_II c'è anche su wikipedia

Comment

• Dimentichi Ninja Gaiden Sigma 2.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Dimentichi Ninja Gaiden Sigma 2.
                                Si me lo ricordo ma Roscio ha chiesto di ninja gaiden 2 allora credevo intendesse quello per xbox. In tal caso non ci siamo capiti

Comment

Working...
                                X