Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioconsiderando che al game stop ho preso DMC4 con a copertina in inglese e anche il manuale ma il gioco è multi non mi farò problemi a prendere altri multi con il manuale in inglese mi spiace gears 2 rigorosamente it insieme a odst :O altre succose offerte che devo vedere però
Pero' con DMC4 ti hanno solato: e' stato acquistato fuori dall'Italia,sicuramente a minor prezzo e rivenduto di certo alla stessa cifra con cui prezzano i DMC4 usati comprati qui...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioFai bene!
Pero' con DMC4 ti hanno solato: e' stato acquistato fuori dall'Italia,sicuramente a minor prezzo e rivenduto di certo alla stessa cifra con cui prezzano i DMC4 usati comprati qui...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiope venti euro.... vabbè che sono un tirchio megagigante!!però per i VG non sono mai spesi male
Io ieri ho fulminato il commesso appena mi ha detto che The Pitt e Op.Anchorage erano separati,esigendo il dvd che li includeva entrambi...e se al tuo posto notavo la copertina in inglese glie lo facevo sicuramente notare
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa quale tirchio megagigante,in confronto a me sei un signore!
Io ieri ho fulminato il commesso appena mi ha detto che The Pitt e Op.Anchorage erano separati,esigendo il dvd che li includeva entrambi...e se al tuo posto notavo la copertina in inglese glie lo facevo sicuramente notare
Comment
-
scusate, ma sapete se fifa 10 su theHut.com sarà multilingua e, se si, avrà il parlato Italiano? Thanks :P
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioscusate, ma sapete se fifa 10 su theHut.com sarà multilingua e, se si, avrà il parlato Italiano? Thanks :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSul parlato italiano non ci conterei perchè dovrebbe avere la telecronaca inglese(che è sicuramente più godibile del duo caressa-bergomi), ma come per il 09 penso si possa scaricare la telecronaca italiana
ps: thanks a lot
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioninja gaiden 2 è multi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNo no è esclusiva 360Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioninja gaiden 2 è multi?
Ma tanto per la pochezza di trama lo finiresti anche in russo....
Comment
-
Scusami ma Ninja Gaiden 2 non è esclusiva 360??? http://it.wikipedia.org/wiki/Ninja_Gaiden_II c'è anche su wikipedia
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioDimentichi Ninja Gaiden Sigma 2.
Comment
Comment