Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquando vedo i filmati mi chiedo se non abbia le armi da fuoco realizzate peggio di tutto il panorama videoludico.. nonostante sia veramente britannico, il che gioca notevolmente a suo favore, mi pare faccia alcuni passi indietro rispetto al primo wolfenstain.
Prendo Batman A.A. intanto e coi 20€ che risparmio mi scarico The Pitt e Operation Anchorage
Poi quando ci viene in mente un bel giocone in cooperativa ce lo spariamo allegramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono, so che non c'entra niente, ma ha a che fare col firmware 3.00, sono scoinvolto
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...addirittura,cosi' mi passa la voglia
Prendo Batman A.A. intanto e coi 20€ che risparmio mi scarico The Pitt e Operation Anchorage
Poi quando ci viene in mente un bel giocone in cooperativa ce lo spariamo allegramente
ps, peccato non poter importare the pitt e operazione ancore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovedrai son soldi benedetti
ps, peccato non poter importare the pitt e operazione ancore.
Comment
-
mi stavo annoiando, perció ho montato fallout3 anche se la play da dei problemi, va per qualche minuto, poi fa un rumore crescente e per pochi secondi il gioco appare con una grafica pazzesca, sembrava tutto vero, nn riesco ancora a credere ai miei occhi......poi si é bloccato, ho riavviato e mi ha fatto di nuovo quel rumore, sembrava che la play si sforzasse.........
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...ti credi che non li ho cercati ...solo che non c'e' risparmio con i dlc,l'unico guadagno e' la scatola e il cd....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh e poi bisigna ved il multilingua!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomi stavo annoiando, perció ho montato fallout3 anche se la play da dei problemi, va per qualche minuto, poi fa un rumore crescente e per pochi secondi il gioco appare con una grafica pazzesca, sembrava tutto vero, nn riesco ancora a credere ai miei occhi......poi si é bloccato, ho riavviato e mi ha fatto di nuovo quel rumore, sembrava che la play si sforzasse.........
Magari più fps?
Comunque vai in un topic adatto a rispondermisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomi stavo annoiando, perció ho montato fallout3 anche se la play da dei problemi, va per qualche minuto, poi fa un rumore crescente e per pochi secondi il gioco appare con una grafica pazzesca, sembrava tutto vero, nn riesco ancora a credere ai miei occhi......poi si é bloccato, ho riavviato e mi ha fatto di nuovo quel rumore, sembrava che la play si sforzasse.........
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGrafica pazzesca?
Magari più fps?
Comunque vai in un topic adatto a rispondermi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodove?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodove?
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNel topic di Fallout 3 per esempio
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEsattamente
Comment
Comment