Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh? ti riferisci ai nostri vaneggiamenti?
    no, so che non c'entra niente, ma ha a che fare col firmware 3.00, sono scoinvolto

Comment

quando vedo i filmati mi chiedo se non abbia le armi da fuoco realizzate peggio di tutto il panorama videoludico.. nonostante sia veramente britannico, il che gioca notevolmente a suo favore, mi pare faccia alcuni passi indietro rispetto al primo wolfenstain.
      ...addirittura,cosi' mi passa la voglia

Prendo Batman A.A. intanto e coi 20€ che risparmio mi scarico The Pitt e Operation Anchorage
      Poi quando ci viene in mente un bel giocone in cooperativa ce lo spariamo allegramente

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        no, so che non c'entra niente, ma ha a che fare col firmware 3.00, sono scoinvolto
        che cosa? racconta non farmi incuriosire

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          ...addirittura,cosi' mi passa la voglia

Prendo Batman A.A. intanto e coi 20€ che risparmio mi scarico The Pitt e Operation Anchorage
          Poi quando ci viene in mente un bel giocone in cooperativa ce lo spariamo allegramente
          vedrai son soldi benedetti

ps, peccato non poter importare the pitt e operazione ancore.

Comment

vedrai son soldi benedetti

ps, peccato non poter importare the pitt e operazione ancore.
            ...ti credi che non li ho cercati ...solo che non c'e' risparmio rispetto ai dlc,l'unico guadagno e' la scatola e il cd....

Comment

• mi stavo annoiando, perció ho montato fallout3 anche se la play da dei problemi, va per qualche minuto, poi fa un rumore crescente e per pochi secondi il gioco appare con una grafica pazzesca, sembrava tutto vero, nn riesco ancora a credere ai miei occhi......poi si é bloccato, ho riavviato e mi ha fatto di nuovo quel rumore, sembrava che la play si sforzasse.........

Comment

...ti credi che non li ho cercati ...solo che non c'e' risparmio con i dlc,l'unico guadagno e' la scatola e il cd....
                eh e poi bisigna ved il multilingua!

Comment

eh e poi bisigna ved il multilingua!
                  Esattamente

Comment

mi stavo annoiando, perció ho montato fallout3 anche se la play da dei problemi, va per qualche minuto, poi fa un rumore crescente e per pochi secondi il gioco appare con una grafica pazzesca, sembrava tutto vero, nn riesco ancora a credere ai miei occhi......poi si é bloccato, ho riavviato e mi ha fatto di nuovo quel rumore, sembrava che la play si sforzasse.........
                    Grafica pazzesca?
                    Magari più fps?
                    Comunque vai in un topic adatto a rispondermi
                    sigpic

Comment

mi stavo annoiando, perció ho montato fallout3 anche se la play da dei problemi, va per qualche minuto, poi fa un rumore crescente e per pochi secondi il gioco appare con una grafica pazzesca, sembrava tutto vero, nn riesco ancora a credere ai miei occhi......poi si é bloccato, ho riavviato e mi ha fatto di nuovo quel rumore, sembrava che la play si sforzasse.........
                      ma è il lettore che sforza? raccontalo a el fundo, per vedere se torna con quello che ha detto lui...

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Grafica pazzesca?
                        Magari più fps?
                        Comunque vai in un topic adatto a rispondermi
                        dove?

Comment

dove?
                          Nel topic di Fallout 3 per esempio
                          sigpic

Comment

dove?
                            apri un topic nella sezione ctrl+alt+canc

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Nel topic di Fallout 3 per esempio
                              fai srtada tu

Comment

Esattamente
                                ti immagini che per ora l' unica utilità che mi danno i blu ray è che praticamente sono sempre multilingua

Comment

Working...
                                X