Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    te di dove sei?semmai per davvero ci incontriamo da qualche parte che sia vicino e famo quella robba la!!mi pare di aver capito che abiti nei castelli romani ve?
    ps:ho visto certi prezzi su the hud e paly .com..... perchè non sono nato 2 anni prima?!?!?!?!?
    Sono di Roma.
    Pero' ogni tanto me la faccio "'na gita a li castelli"
    Ma scusa,fatti 'sta Postepay junior no???!?Che ci vuole,vai alla posta con un genitore e compili 3 fogli.Ci butti dentro 100€ e ti compri un po' di giochi da TheHut.

Comment

• se vi dovete accordare per cosa vostre, usate i pm
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• scusate, ma dato che dopo 21 pagine di discussione mi sono dovuto fermare (ora noto che me ne mancano solo 13), qualcuno mi sa dirmi in conclusione SE e Da quale sito conviene prendere i giochi in Inghilterra? Prezzi, spedizioni, lingua.. come sono? Grazie
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          scusate, ma dato che dopo 21 pagine di discussione mi sono dovuto fermare (ora noto che me ne mancano solo 13), qualcuno mi sa dirmi in conclusione SE e Da quale sito conviene prendere i giochi in Inghilterra? Prezzi, spedizioni, lingua.. come sono? Grazie
          Da cio' che ho visto finora mi sembra che TheHut abbia buonissime offerte.
          Ho preso li Batman A.A.,pagando 43€,spese di spedizione comprese.
          Ho pagato con Postepay e la transazione e' andata in porto. Ora vediamo se arriva pero' ... se arriva confermero' che il sito e' anche affidabile

Comment

• Ho fatto un ordine su the hut e il pacco mi è arrivato integrissimo, quindi niente da obiettare
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• grazie, ma il pagamento è solo postepay? Io ho paypal, lo accettano vero?
              Se possibile, mi date il link del sito?
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                se vi dovete accordare per cosa vostre, usate i pm
                scusa.

con il tempaccio che affligge la mia zona e sanza motorino() mi sarà difficile andar all posta.devo solo convincere le autorità per sta poste pay...... maledetto me e quando ho detto a mi madre che avrei voluto aspettera di essere piu grande su quale sito tra thehut e play.com c'era assassin a una cavolata?tipo 11 pound?

sigpic

Comment

grazie, ma il pagamento è solo postepay? Io ho paypal, lo accettano vero?
                  Se possibile, mi date il link del sito?
                  nono,questi siti forniscono ovviamente le modalita' di pagamento supportate,quindi tutti i tipi di carta di credito/debito che puoi usare...facci un salto e vedi..

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    nono,questi siti forniscono ovviamente le modalita' di pagamento supportate,quindi tutti i tipi di carta di credito/debito che puoi usare...facci un salto e vedi..
                    te che fai tranquillamente con postepay?
                    ho letto che serve anche un account al sito,si deve fare per forza?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      te che fai tranquillamente con postepay?
                      ho letto che serve anche un account al sito,si deve fare per forza?
                      Account significa che gli dai l'indirizzo e-mail e stop.
                      Anche perche' tramite mail ti informano se il pagamento e' stato accettato e ti dicono quando il gioco e' stato spedito.
                      Io ho aperto un conto Postepay apposta per comprare on-line.
                      La carico con 4 spiccioli ogni volta,cosi' non ho pensieri.Vai tranquillo che come carta e' buonissima,funziona su tutto il circuito VISA.(e quindi su tantissimi siti d'acquisto on-line,se non tutti)

Comment

• il pacco che ho ordinato per il mio amico è discretamente in ritardo. 10 gg. C'è un lato positivo però... non è il mio...

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Account significa che gli dai l'indirizzo e-mail e stop.
                          Anche perche' tramite mail ti informano se il pagamento e' stato accettato e ti dicono quando il gioco e' stato spedito.
                          Io ho aperto un conto Postepay apposta per comprare on-line.
                          La carico con 4 spiccioli ogni volta,cosi' non ho pensieri.Vai tranquillo che come carta e' buonissima,funziona su tutto il circuito VISA.(e quindi su tantissimi siti d'acquisto on-line,se non tutti)
                          devo SOLO convincere mia madre però è un tipo :"prima vai bene a scuola, poi fai quel che ti pare" per dire.mo glielo chiedo e se mi dice una gran fortuna prenderò assassin che bioschock l'hanno finito....ç_ç comunque thehud mi fa innervosire:mette il conto alla rovescia in giorni per odst!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            il pacco che ho ordinato per il mio amico è discretamente in ritardo. 10 gg. C'è un lato positivo però... non è il mio...
                            asd!è un regalo?che tipi che sono spero che con me non facciano di peggio tipo perdersi il pacco......

sigpic

Comment

• quindi niente paypal? Io ho anche la postepay, infatti è la che zuca i soldi paypal :P
                              il sito com'è? TheHunt.com?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

quindi niente paypal? Io ho anche la postepay, infatti è la che zuca i soldi paypal :P
                                il sito com'è? TheHunt.com?

sigpic

Comment

Working...
                                X