Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Pfui!..E chi e' cosi' malato da comprare un gioco e lasciarlo incellophanato?? ...Per 60€ poi...non vale la pena...sono i soldi che spandi per comprarlo...
    io l'ho acquistato a 15€ tanto tempo fa e non l'ho mai aperto perchè l'avevo già finito (prestato) ai tempi della prima xbox, quindi me lo ritrovo incellophanato e adesso chi lo apre più

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    pr mgs1 79 me le avevan offet
    rte.. non incellofanato
    e ce li vale, direi.. anche perchè è per psx. Conta che più son vecchi e più valgono

Notizia per tutti i possessori di psp e blu-ray. Ieri (guarda caso, oggi m'è arrivata la psp) su lixxars hanno aggiunto le apposite sezioni per chiunque abbia interesse nell'acquisto di giochi multilingua per la portatile sony o per film in blu-ray. Tra l'altro il double pack MGS portable ops/Silent Hill Origins è multilingua e costa solo 14,73£. Direi che per due giochi sia davvero poco, penso di prenderlo
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Io ho la versione americana di FFVII originale (ntsc,molto meglio di quella Pal),Tekken 2 e altri titoloni,anche jap che mo non mi vengono in mente...Non incellophanati...se qualcuno li vuole...

Comment

• appena ordinato il double pack MGS portable ops/Silent Hill Origins per PSP e il cd meteora dei linkin park (per un amico) su theHut.com. Non mi resta che aspettare, ma mi faranno sapere loro quando verranno prelevati i soldi dalla carta e inviato il gioco?
        sigpic

Spoiler:

Comment

Sicuro che te lo valutano 27?....Chissa' a quanto se lo rivendono poi....
          Sì sì sicuro, l'ho chiesto specificando che è inglese, con sub ita.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            appena ordinato il double pack MGS portable ops/Silent Hill Origins per PSP e il cd meteora dei linkin park (per un amico) su theHut.com. Non mi resta che aspettare, ma mi faranno sapere loro quando verranno prelevati i soldi dalla carta e inviato il gioco?
            Ti arriva una mail che s'intitola "Order Despatched" : significa che il gioco e' stato spedito e che ti hanno succhiato i soldini dalla carta di credito ...Tempo una settimanella piu' o meno e dovrebbe arrivarti la roba!

Comment

Ti arriva una mail che s'intitola "Order Despatched" : significa che il gioco e' stato spedito e che ti hanno succhiato i soldini dalla carta di credito ...Tempo una settimanella piu' o meno e dovrebbe arrivarti la roba!
              ah grazie secondo te quanto ci mettono per "succhiare"?
              sigpic

Spoiler:

Comment

ah grazie secondo te quanto ci mettono per "succhiare"?
                Mooolto,molto poco....Ricorda: le persone quando i soldi te li devono dare se la prendono comoda,ma quando glie li devi tu,vedi come si sbrigano!

Comunque li prelevano quando il pacco e' partito,non prima.

Comment

• grazie, ma questi mi sa che non li vogliono i miei soldi speriamo spediscano domani mattina
                  sigpic

Spoiler:

Comment

grazie, ma questi mi sa che non li vogliono i miei soldi speriamo spediscano domani mattina
                    Tranquillo,che quando arriva la mail te li tolgono...se poi ti arrivano gratis ti do il mio indirizzo e i prossimi me li ordini tu

Comment

Tranquillo,che quando arriva la mail te li tolgono...se poi ti arrivano gratis ti do il mio indirizzo e i prossimi me li ordini tu
                      se i giochi fossero gratis, dovresti prepararti ad allargare la cassetta delle lettere piuttosto sono stato fortunato che giusto ieri hanno aperto la sezione psp su lixxars e ho saputo che il Double Pack fosse multi
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Buono!
                        Finalmente anche con la psp siamo a posto

Comment

• Scusatemi, potreste darmi delle informazioni sulle spese di spedizione di questo oggetto?

C'è scritto free delivery, ma il sito dice che le spedizioni gratuite si effettuano solo in UK.

Poi avrei un' altra domanda:

Una volta pagate le spese di spedizione del sito e il gioco è arrivato in Italia, bisogna pagare le poste italiane per la consegna?

Scusate l' ignoranza, spero possiate rispondermi
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Scusatemi, potreste darmi delle informazioni sulle spese di spedizione di questo oggetto?

C'è scritto free delivery, ma il sito dice che le spedizioni gratuite si effettuano solo in UK.

Poi avrei un' altra domanda:

Una volta pagate le spese di spedizione del sito e il gioco è arrivato in Italia, bisogna pagare le poste italiane per la consegna?

Scusate l' ignoranza, spero possiate rispondermi
                            a me era il primo ordine, ma quando acquisti dall'estero le spese di spedizione le paghi comunque una volta sola. Tra l'altro su TheHut.com vengono solo 0,99£ a pezzo
                            sigpic

Spoiler:

Comment

a me era il primo ordine, ma quando acquisti dall'estero le spese di spedizione le paghi comunque una volta sola. Tra l'altro su TheHut.com vengono solo 0,99£ a pezzo
                              Grazie mille, ma c'è scritto free delivery per qualche arcano motivo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                                Grazie mille, ma c'è scritto free delivery per qualche arcano motivo
                                sisi c'è scritto, ma se leggi bene c'è scritto UK Free Delivery. Quei nazionalisti, a noi ci fanno pagare ben 0,99 sterline
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X