Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ogni tanto succede su thehut, purtroppo. Raramente, ma capita. Incrocia le dita perchè il disco riescano effettivamente a procacciarselo, quando è capitato a me, hanno dovuto alzare bandiera bianca, dopo un pò di vana attesa
vabbè, più che altro per la noia della situazione, poichè il cd è per il mio vicino Però guarda un pò se non mi doveva capitare una delle rare volte
Attenderò, grazie
controlla la tue casella di posta elettronica, così tagli la testa al toro se c'è una loro e-mail in cui ti avvisano dell'avvenuta spedizione, è ok. Sennò devi pazientare ancora. Prendi me, su due ordini ne è partito uno solo
aaah, ma ho capito. Non so cosa significhi esattamente "EST", ma non è la data in cui parte il gioco, quasi sicuramente quella dell'ordine
Last edited by lagunalex; 04 November 2009, 17:15.
controlla la tue casella di posta elettronica, così tagli la testa al toro se c'è una loro e-mail in cui ti avvisano dell'avvenuta spedizione, è ok. Sennò devi pazientare ancora. Prendi me, su due ordini ne è partito uno solo
aaah, ma ho capito. Non so cosa significhi esattamente "EST", ma non è la data in cui parte il gioco, quasi sicuramente quella dell'ordine
Quella dell' ordine è il 2.
Comunque di email mi è arrivata solo quella in cui mi confermavano l' ordine.
Comunque di email mi è arrivata solo quella in cui mi confermavano l' ordine.
a che ora hai fatto l'ordine? Può darsi che l'abbiano effettivamente registrato il 3. Ho controllato il mio ordine e l'indicazione Est è proprio alla data in cui ho fatto l'ordine. Che c'è scritto in quell'unica email?
a che ora hai fatto l'ordine? Può darsi che l'abbiano effettivamente registrato il 3. Ho controllato il mio ordine e l'indicazione Est è proprio alla data in cui ho fatto l'ordine. Che c'è scritto in quell'unica email?
Alle 17.02 del 02/11/2009 (è scritto su thehut)
La mail dice:
Here at TheHut.com we are committed to getting products to you as quickly as possible. Over the period of the Royal Mail strikes we will be sending items out early where possible, to ensure you receive your orders as soon as possible.
We are dedicated to providing you with the best prices possible and while we are conscious that the Royal Mail strike may affect postal services in some areas, sending items out by courier would impact on the prices we can offer you. We thank you for your patience during this period.
+ tutte le informazioni riguardanti il mio indirizzo e metodo di pagamento.
Io ho lasciato il prezzo in sterline... non è che magari è dovuto a quello?
Here at TheHut.com we are committed to getting products to you as quickly as possible. Over the period of the Royal Mail strikes we will be sending items out early where possible, to ensure you receive your orders as soon as possible.
We are dedicated to providing you with the best prices possible and while we are conscious that the Royal Mail strike may affect postal services in some areas, sending items out by courier would impact on the prices we can offer you. We thank you for your patience during this period.
+ tutte le informazioni riguardanti il mio indirizzo e metodo di pagamento.
Io ho lasciato il prezzo in sterline... non è che magari è dovuto a quello?
Ha ragione Quantocepiacegiocà, massimo domani spediscono. Io ho ordinato venerdì e l'ordine è partito lunedì
Grazie a tutti, è solo che essendo il mio primo acquisto online all' estero sono un po' preoccupato
Attualmente è ancora in awaiting, spero che per stasera lo spediscano
ma figurati, anche io ne ho fatto uno solo (gioco+album) e come ti dissi, solo un'oggetto è partito, l'altro ancora è in attesa non ci resta che incrociare le dita adesso
Comment