Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho ora tra le mani il gioco che mi è arrivato. Ma mi prendono per i fondelli??
    Manca il sigillo di garanzia Xbox,il disco è tutto sporco,la copertina si vede che non è nuova. Questa volta va bene,ma se mi devono arrivare altri 3 giochi usati,piuttosto vado a prendermeli qui in Italia.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      Ho ora tra le mani il gioco che mi è arrivato. Ma mi prendono per i fondelli??
      Manca il sigillo di garanzia Xbox,il disco è tutto sporco,la copertina si vede che non è nuova. Questa volta va bene,ma se mi devono arrivare altri 3 giochi usati,piuttosto vado a prendermeli qui in Italia.
      Ma scusa va bene un corno! Lamentati. Cavolo l'hai pagato per nuovo e te lo mandano usato??? Ma stiamo scherzando. Vedi se puoi fare qualcosa, non è giusto. Cominciamo bene, se ora iniziano anche ste sole va a finire che ci rovinano pure sto mercato!

Comment

Amico prova a chiedere spiegazioni, perchè a me i giochi sono arrivati sempre nuovi ed immacolati con tanto di cellophane.Magari hanno semplicemente confuso gli indirizzi di due spedizioni diverse...Manda un'email.Ti daranno sicuramente risposta
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Amico prova a chiedere spiegazioni, perchè a me i giochi sono arrivati sempre nuovi ed immacolati con tanto di cellophane.Magari hanno semplicemente confuso gli indirizzi di due spedizioni diverse...Manda un'email.Ti daranno sicuramente risposta
          Per le feste di natale qualcuno se lo sarà giocato.... maledetti! se il mio assassin's creed 2 arriva cosi sentirai porchi!!!
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Spedito pure gta IV evvai!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Sei sicuro di non averlo comprato usato?
              Alcuni negozi come play.com vendono anche l' usato.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ci deve essere stato per forza un errore...se il gioco l'hai pagato nuovo, nuovo deve essere!
                chiedi spiegazioni, vedrai che risolvono

Comment

• Original Query:"If you have not received your order by 23/12/09 then please contact us and we will be able to look into this further for you."

Dear TheHut.com,

Further to your last message,I'm confirming having not received anything up today.

Please investigate by your selves what happened or replace at you charges without extra- cost against me the missing item.

If I don't receive goods within January 20th 2010 this matter could escalate to a different responsibility level since I don't believe it's correct to leave me without sure informations or complete shipping details.

I will wait for quick answers.

Thanks and regards
                  La pazienza ha un limite, direi.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Ieri ho notato che play.com nel carrello ti dice se il gioco è in stock e quindi spedito entro 24 ore oppure se devono prenderlo

Comment

• Mi han spedito pure Batman.

@Anzu: lamentati, e tanto anche!

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Ieri ho notato che play.com nel carrello ti dice se il gioco è in stock e quindi spedito entro 24 ore oppure se devono prenderlo
                        te ne sei accorto soltanto ora -_-" ... Cmq a perte gli scherzi:se c'è scritto" in stock" dovrebbe arrivare entro 24 (ma ne dubito ,c'è qualcuno che può dare conferma?) oppure scrivono "out stock "e allora dovrebbero spedirlo appena gli arriva !
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                          te ne sei accorto soltanto ora -_-" ... Cmq a perte gli scherzi:se c'è scritto" in stock" dovrebbe arrivare entro 24 (ma ne dubito ,c'è qualcuno che può dare conferma?) oppure scrivono "out stock "e allora dovrebbero spedirlo appena gli arriva !
                          Ma io non ho mai comprato su play
                          Quindi sia hut che play vi avvisano di che morte dovete morire
                          D' ora in poi ordinate solo roba che vi spediscono subito

Comment

• In un momento di follia ho ordinato da play vin diesel wheelman...
                            Non so quanti soldi ho sulla postepay ma forse 12.99 dovrei averli.
                            Potrste dirmi dove si trova il codice necessario per recuperare i propri dati sul sito delle poste?
                            Ad esempio per ritrovare il nome utente ci vuole il codice fiscale e il codice cliente, dove lo trovo?

Comment

• Dovresti registrarti al sito.
                              Sempre che ti riconosca il codice fiscale.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Dovresti registrarti al sito.
                                Sempre che ti riconosca il codice fiscale.
                                Ma io sono già registarato!
                                Solo che non ricordo i dati

Comment

Working...
                                X