Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUna domanda, le consegne avvengono solo di mattina o anche di pomeriggio?
Da noi solo di mattina.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUna domanda, le consegne avvengono solo di mattina o anche di pomeriggio?
Se tutto va bene nel giro d'una settimana il gioco arriva.
Ma non sempre tutto fila liscio.
Comment
-
partito ieri Fm3 ordinato per un amico. Vi terrò aggiornati.
Comment
-
2 mesi superati.
Il servizio impeccabile non l'ho mai visto, devono perfino rispondermi ad un messaggio del 31 Dicembre.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Mmh... io avevo chiesto il rimborso e mi era stato detto che mi avrebbero mandato un form da compilare e rispedire. Mi è arrivato in due giorni, incredibile Sto cercando di faxarglielo ma non va (possibile che la loro linea sia occupata?). Altrimenti sarò costretto a spedirlo via posta ordinaria
Comment
-
Arrivato ieri Prince of Persia spedito il 19/12...i primi due mi sono arrivati dopo una settimana dalla data di spedizione.Questo ci ha messo un pò di più, ma l'importante è che sia arrivato
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMmh... io avevo chiesto il rimborso e mi era stato detto che mi avrebbero mandato un form da compilare e rispedire. Mi è arrivato in due giorni, incredibile Sto cercando di faxarglielo ma non va (possibile che la loro linea sia occupata?). Altrimenti sarò costretto a spedirlo via posta ordinariasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAssicurati di avere i prefissi (che molto probabilmente occorranno) per inviare fax dall'Italia all'Inghilterra...prova su Google.Comunque può essere benissimo che ne stiano ricevendo un altro mentre provi ad inviare il tuo
Boh, dopo riprovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioOrdinato Darksiders lunedì *ç*sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment