Per caso 8?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAdesso mi dice che i giochi sono stati tutti spediti ieri, mah...
Meglio così
E' scritto che arriveranno in 3-5 giorni, si come no, qual è la vostra media di giorni di attesa?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioMi hanno detto la stessa cosa! A me l'hanno spedito sabato sera e sto ancora aspettando però non posso ancora lamentarmi !
Fai finta te l' abbiano spedito ieri.
Secondo me, se tutto và bene, dovremo aspettare 7-10 giorni
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAdesso mi dice che i giochi sono stati tutti spediti ieri, mah...
Meglio così
E' scritto che arriveranno in 3-5 giorni, si come no, qual' è la vostra media di giorni di attesa?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPer caso 8?
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioBordelands e Resident Evil 5 giorni esatti, Prince of Persia lo sto ancora aspettando (spedito il 19/12 perchè non in Stock al momento dell'ordine)
Ma sei sicuro che pop l' hanno spedito il 19? E' passato un po', anche se bisogna dire che ci sono state le feste.
Da qui il consiglio numero 2: Non comprate poco prima delle festeLast edited by 2+2=5; 05 January 2010, 14:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSperiamo siano 5 giorni o anche 3
Ma sei sicuro che pop l' hanno spedito il 19? E' passato un po', anche se bisogna dire che ci sono state le feste.
Da qui il consiglio numero 2: Non comprate poco prima delle feste
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPoco prima mi sembra troppo poco.... io ho comprato un gioco verso la fine di novembre e lo devo ancora vedere....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCosa dice esattamente lo stato dell' ordine?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCavolo allora è preoccupante
L' unica cosa che mi viene in mente è che ci siano stati intoppi nella spedizione, speriamo di no...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPoco prima mi sembra troppo poco.... io ho comprato un gioco verso la fine di novembre e lo devo ancora vedere....
Comment
-
finalmente dopo 3 settimane mi è arrivato borderlands da zavvi,tra l'altro ha pure la copertina di cartoncino
Comment
-
A me li hanno spediti il 28 ed il 30 quindi credo che mi debbano arrivare a breve.
O no?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment