Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobene bene! ora collaudo subito
Considera che io ci ho preso Alone In The Dark
Comment
-
Credo che rinuncierò: ho dato un occhiata a un paio di forum. Concordano che i prezzi sono bassi, ma il rischio di un gioco "only english" (lingua che detesto a causa della sua utilità e onnipresenza) è troppo alta. Attendero che i miei tanto sognati Fallout 3 e compagnia bella calino di prezzo...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioConsidera che io ci ho preso Alone In The Dark
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCredo che rinuncierò: ho dato un occhiata a un paio di forum. Concordano che i prezzi sono bassi, ma il rischio di un gioco "only english" (lingua che detesto a causa della sua utilità e onnipresenza) è troppo alta. Attendero che i miei tanto sognati Fallout 3 e compagnia bella calino di prezzo...
Comment
-
E di solito quanto vi fanno pagare per la consegna?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioE di solito quanto vi fanno pagare per la consegna?
Comment
-
Per esempio su play.com su ogni prodotto (o quasi) c'e' scritto "Free Delivery"; quindi la consegna e' gratis?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggiono eh.. peccato.
Comment
-
Vabbe tu hai ordinato mirror's edge, quindi vedremo; speriamo....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioVabbe tu hai ordinato mirror's edge, quindi vedremo; speriamo....
Comment
Comment