Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ma play.com è un inculata rispetto a TheHutto
    professor saccentonis secondo te prima di ordinare non li comparo i prezzi?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      professor saccentonis secondo te prima di ordinare non li comparo i prezzi?
      No

Comment

No
        me ne giro di siti prima di acquistare... mi diverto più a girare siti che a giocare a momenti

Comment

me ne giro di siti prima di acquistare... mi diverto più a girare siti che a giocare a momenti

Look at this e sbava http://www.billybargain.co.uk/gamespr-B001AM83EW.html
          Last edited by Altheix; 11 September 2009, 15:17.

Comment

e che dovrei sbavare? non ho la psp e non mi ispira crisis core, e inoltre odio le portatili

Comment

• Parlo del sito

Comment

Uh, bellissimo questo sito, che raccoglie i prezzi dagli altri
                sigpic

Comment

• Ma su Theut è tutto praticamente regalato!
                  Ma è un sito sicuro?
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Ma su Theut è tutto praticamente regalato!
                    Ma è un sito sicuro?
                    Sìsì è sicuro
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Ma su Theut è tutto praticamente regalato!
                      Ma è un sito sicuro?
                      poniti una domanda diversa: "il mio postino è un tizio onesto?"
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        poniti una domanda diversa: "il mio postino è un tizio onesto?"
                        no sicuramente non lo è. Ma io ho un metodo per risolverla. La casa dei miei è un piccolo paesino nel centrosardegna, di solo pochi abitanti. Morale della favola, se il postino mi frega il pacco vado e lo pesto a sangue. Quindi da ora in poi li raccomando per la

Comment

• io ad esempio a genova non ho mai avuto problemi. 21 giochi comprati, 21 giochi arrivati.
                          magari è solo culo...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io ad esempio a genova non ho mai avuto problemi. 21 giochi comprati, 21 giochi arrivati.
                            magari è solo culo...
                            pure a me mai nessun problema, sempre arrivati (abito in provincia di Pavia)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

io ad esempio a genova non ho mai avuto problemi. 21 giochi comprati, 21 giochi arrivati.
                              magari è solo culo...
                              io per ora a cagliari zero problemi..

Comment

beh ma la concezione del personaggio originale è in inglese eh! comunque dovrebbero fare un bundle su play.com. Gear of wars + 50 ore al british institute a 56 euro
                                non e' necessario,ma il fatto e' che mi diverto di piu' se i Gears mi imprecano in italiano,non ci sono santi!
                                (...ecco,ho tirato fuori la squallida realta' dei fatti... )

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Ooouuuu Yes
                                Bene,perche' Lunedi' proprio a loro regalero' i miei dindi!

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                magari è solo culo...
                                Io sto a Roma,mi offro volontario e vediamo un po' se qui' fanno i furbetti!

Comment

Working...
                                X