Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQuanti giorni lavorativi sono passati da quando hai ricevuto la mail con su scritto "Order despatched" per Pes?
Ah, grazie per fifa10, purtroppo avevo avuto già modo di venirlo a sapere legendo su lixxars, solo che avevo dimenticato di postarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma pes2010 non esce il 23?
Ah, grazie per fifa10, purtroppo avevo avuto già modo di venirlo a sapere legendo su lixxars, solo che avevo dimenticato di postarlo
Comunque fino ad ora TheHut.com sembra veramente molto affidabile.
Mi e' arrivato Marvel Ultimate Alliance in soli 4 giorni lavorativi dalla spedizione,adesso ho in ordine Forza 3 e vediamo come va!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioOk allora
Comunque fino ad ora TheHut.com sembra veramente molto affidabile.
Mi e' arrivato Marvel Ultimate Alliance in soli 4 giorni lavorativi dalla spedizione,adesso ho in ordine Forza 3 e vediamo come va!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma infatti credo che lo sia effettivamente, perchè l'altro giorno aprivo una pagina della prenotazione di un gioco (non riesco a ricordare quale ) e tra i siti affiliati c'era anche TheHut.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSe va bene anche con Forza 3 inizio a fidarmi al 100%
Comment
-
ehm, come fare a sapere se Dissidia Final Fantasy per Psp è effettivamente multilingua, come ho letto su qualche sito?
Qualcuno di voi può aiutarmi?
@el fundo: scusa, colpa del sonno
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioehm, come fare a sapere se Dissidia Final Fantasy per Psp è effettivamente multilingua, come ho letto su qualche sito?
Qualcuno di voi può aiutarmi?
@el fundo: scusa, colpa del sonno
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPenso che non ci sia modo, visto che (almeno per l'Xbox) nel retro della scatola, e nemmeno nel libricino, c'è indicata la lingua. Al massimo chiedi su quei siti se qualcuno l'ha preso dall'inghilterra e se è effettivamente multi.
Comment
-
Ordinati il 13 4 giochi da dvd.co.uk
arrivati il 16.
record assoluto !
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioOrdinati il 13 4 giochi da dvd.co.uk
arrivati il 16.
record assoluto !
Comment
-
Ordinato Assassin's Creed Classic il 13 ottobre, spedito il 14 e arrivato oggi (20). Calcolando che di mezzo c'era la domenica in 5 giorni esatti è arrivato.
Il gioco è completamente in italiano. Anzi l'avevo iniziato con uno comprato in Italia e ora ho provato a vedere se questo legge lo stesso salvataggio e va alla perfezione.
P.S.: il sito è play.com e l'ho pagato 12.99€ tutto compreso.
Comment
-
Partita la spedizione di Forza motorsport 3.
E non e' neanche il 23 ottobre,hanno violato il day-one di ben 2 giorni
Considerando l'ottimo 9,5 preso in recensione lo aspetto con ansia,speriamo di battere il record di 3gg. detenuto da El Fundo,(che mi ha prepotentemente soffiato il precedente di 4 GRRrr...) (anche se sara' molto difficile)Last edited by Quantocepiacegioca'!; 21 October 2009, 12:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPartita la spedizione di Forza motorsport 3.
Considerando l'ottimo 9,5 preso in recensione lo aspetto con ansia,speriamo di battere il record di 3gg. detenuto da El Fundo,(che mi ha prepotentemente soffiato il precedente di 4 GRRrr...) (anche se sara' molto difficile)
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPartita la spedizione di Forza motorsport 3.
Considerando l'ottimo 9,5 preso in recensione lo aspetto con ansia,speriamo di battere il record di 3gg. detenuto da El Fundo,(che mi ha prepotentemente soffiato il precedente di 4 GRRrr...) (anche se sara' molto difficile)
Comment
Comment