Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Riordinato Assassin's Creed da play.com. Nel frattempo sono ancora in attesa di PES 2010 da thehut.com
    Quanti giorni lavorativi sono passati da quando hai ricevuto la mail con su scritto "Order despatched" per Pes?

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Quanti giorni lavorativi sono passati da quando hai ricevuto la mail con su scritto "Order despatched" per Pes?
      ma pes2010 non esce il 23?
      Ah, grazie per fifa10, purtroppo avevo avuto già modo di venirlo a sapere legendo su lixxars, solo che avevo dimenticato di postarlo
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        ma pes2010 non esce il 23?
        Ah, grazie per fifa10, purtroppo avevo avuto già modo di venirlo a sapere legendo su lixxars, solo che avevo dimenticato di postarlo
        Ok allora

Comunque fino ad ora TheHut.com sembra veramente molto affidabile.
        Mi e' arrivato Marvel Ultimate Alliance in soli 4 giorni lavorativi dalla spedizione,adesso ho in ordine Forza 3 e vediamo come va!

Comment

Ok allora

Comunque fino ad ora TheHut.com sembra veramente molto affidabile.
          Mi e' arrivato Marvel Ultimate Alliance in soli 4 giorni lavorativi dalla spedizione,adesso ho in ordine Forza 3 e vediamo come va!
          ma infatti credo che lo sia effettivamente, perchè l'altro giorno aprivo una pagina della prenotazione di un gioco (non riesco a ricordare quale ) e tra i siti affiliati c'era anche TheHut.com
          sigpic

Spoiler:

Comment

ma infatti credo che lo sia effettivamente, perchè l'altro giorno aprivo una pagina della prenotazione di un gioco (non riesco a ricordare quale ) e tra i siti affiliati c'era anche TheHut.com
            Se va bene anche con Forza 3 inizio a fidarmi al 100%

Comment

Se va bene anche con Forza 3 inizio a fidarmi al 100%
              certo, alla fine ciò che conta è l'esperienza in prima persona
              sigpic

Spoiler:

Comment

• ehm, come fare a sapere se Dissidia Final Fantasy per Psp è effettivamente multilingua, come ho letto su qualche sito?
                Qualcuno di voi può aiutarmi?

@el fundo: scusa, colpa del sonno
                sigpic

Spoiler:

Comment

ehm, come fare a sapere se Dissidia Final Fantasy per Psp è effettivamente multilingua, come ho letto su qualche sito?
                  Qualcuno di voi può aiutarmi?

@el fundo: scusa, colpa del sonno
                  Penso che non ci sia modo, visto che (almeno per l'Xbox) nel retro della scatola, e nemmeno nel libricino, c'è indicata la lingua. Al massimo chiedi su quei siti se qualcuno l'ha preso dall'inghilterra e se è effettivamente multi.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Penso che non ci sia modo, visto che (almeno per l'Xbox) nel retro della scatola, e nemmeno nel libricino, c'è indicata la lingua. Al massimo chiedi su quei siti se qualcuno l'ha preso dall'inghilterra e se è effettivamente multi.
                    si infatti, ci sono anche siti che lo dicono ma io per psp non ne conosco
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Ordinati il 13 4 giochi da dvd.co.uk
                      arrivati il 16.
                      record assoluto !
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Ordinati il 13 4 giochi da dvd.co.uk
                        arrivati il 16.
                        record assoluto !
                        wow!che hai preso?

sigpic

Comment

• Ordinato Assassin's Creed Classic il 13 ottobre, spedito il 14 e arrivato oggi (20). Calcolando che di mezzo c'era la domenica in 5 giorni esatti è arrivato.
                          Il gioco è completamente in italiano. Anzi l'avevo iniziato con uno comprato in Italia e ora ho provato a vedere se questo legge lo stesso salvataggio e va alla perfezione.
                          P.S.: il sito è play.com e l'ho pagato 12.99€ tutto compreso.

Comment

• Partita la spedizione di Forza motorsport 3.
                            E non e' neanche il 23 ottobre,hanno violato il day-one di ben 2 giorni
                            Considerando l'ottimo 9,5 preso in recensione lo aspetto con ansia,speriamo di battere il record di 3gg. detenuto da El Fundo,(che mi ha prepotentemente soffiato il precedente di 4 GRRrr...) (anche se sara' molto difficile)
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 21 October 2009, 12:05.

Comment

Partita la spedizione di Forza motorsport 3.
                              Considerando l'ottimo 9,5 preso in recensione lo aspetto con ansia,speriamo di battere il record di 3gg. detenuto da El Fundo,(che mi ha prepotentemente soffiato il precedente di 4 GRRrr...) (anche se sara' molto difficile)
                              A dire il vero loro non l'hanno violato, perché se loro lo hanno inviato con due giorni di anticipo a te arriverà con 3 di ritardo. In teoria lo spediscono prima per fartelo avere al day-one.

Comment

Partita la spedizione di Forza motorsport 3.
                                E' la prassi... quando fai un preorder solitamente inviano qualche giorno prima (1 o 2). Dico solitamente perchè a me con Risen non è successo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X