Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    massimo entro sabatos devo ordinare quel maledetto assassin's!!!!mi si dà la conferma che apparte manuale e copertina, il gioco contiene l'italiano??
    lo vorrei saper anche io, perchè lo deve ordinare un mio amico. Però su lixxars dicono di si, quindi mi fido

ah ragà, testati i due giochi della psp. Tutto ok, funzionanti e multilingua
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      lo vorrei saper anche io, perchè lo deve ordinare un mio amico. Però su lixxars dicono di si, quindi mi fido

ah ragà, testati i due giochi della psp. Tutto ok, funzionanti e multilingua
      allora apposto.account creato ma non riesco a dare le generalità su the hut. dal sito
      non riesco a capire dove devo scrivere tutte le informazioni da mettere su the hut.qualcuno ha già visto su questo sito oppure ha già un account su the hut e mi aiuta?

sigpic

Comment

allora apposto.account creato ma non riesco a dare le generalità su the hut. dal sito
        non riesco a capire dove devo scrivere tutte le informazioni da mettere su the hut.qualcuno ha già visto su questo sito oppure ha già un account su the hut e mi aiuta?
        io sono iscritto, cosa ti serve?
        sigpic

Spoiler:

Comment

io sono iscritto, cosa ti serve?
          tutta stà roba qua:
          Spoiler:
          # TITLE: nel menù a finestra selezionare Sig. / Sig.ra / etc.
          # NAME: nome e cognome
          # COMPANY: lasciare vuoto
          # HOUSE NUMBER / NAME: numero civico di casa
          # STREET: nome via / piazza
          # ADDRESS: città
          # COUNTRY: nel menù a finestra scegliere Italia
          # POSTCODE: codice avviamento postale della città
          # PHONE NUMBER: recapito telefonico di casa oppure il cellulare
          # INTERESTED IN SPECIAL OFFERS AND PROMOTIONS? TICK THE BOX TO RECEIVE OUR EMAIL NEWSLETTER: mettere la spunta nel quadratino se siete interessati a riceve le news dello shop via mail.

E' stato appena creato il vostro nuovo account, per inserire i dati della carta di credito selezionare nel menù di sinistra la voce “PAYMENT DETAILS” e poi cliccare su ”ADD”.

# CARD TYPE: selezionare la carta di credito che si intende utilizzare, Visa / MasterCard / Maestro / Delta / Switch / Solo / American Express / Visa Electron (scegliere quest'ultima se si utilizza la POSTEPAY
          # NAME ON CARD: nome e cognome dell'intestatario della carta
          # CARD NUMBER numero della propria carta di credito (SENZA SPAZI)
          # VALID FROM: saltare
          # VALID TO: mese a anno di scadenza
          # ISSUE NUMBER saltare
          # PLEASE CHOOSE YOUR EXISTING BILLING ADDRESS OR ENTER A NEW ONE BELOW: dal menù a finestra selezionare il proprio nome e indirizzo se la fattura di spedizione deve essere intestata a voi stessi. Nel caso vogliate spedire il pacco ad un'altra persona dovete selezionare ”NEW ADDRESS” e inserire i propri dati nelle caselle sotto stanti, per mettere quelli del nuovo destinatario andare in ”ADDRESS BOOK” e modificate il ”FAVOURITE DELIVERY ADDRESS”
          ho sedici anni ma la pay pal è di un mio amico di 17.oltre per stà roba dimmi cosa non mi serve essendo minorenne. plissssssss

sigpic

Comment

• anche io uso la PP di un amico. Basta semplicemente inserire i tuoi dati come account e indirizzo e nel metodo di pagamento i dati della carta del tuo amico. Scusa, ma da che sito hai preso quella roba che hai messo nello spoiler? Non è thehut...
            sigpic

Spoiler:

Comment

anche io uso la PP di un amico. Basta semplicemente inserire i tuoi dati come account e indirizzo e nel metodo di pagamento i dati della carta del tuo amico. Scusa, ma da che sito hai preso quella roba che hai messo nello spoiler? Non è thehut...
              http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768 scendi fino alla sezione che parla di the hut e li c'è tutta quella roba dello spoiler

sigpic

Comment

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768 scendi fino alla sezione che parla di the hut e li c'è tutta quella roba dello spoiler
                infatti dice una scemenza, io non ho impostato l'€ (anche perchè non sapevo neanche come si facesse) e ho comunque portato a termine la transazione. Ma perchè non vai su www.thehut.com e non ti registri direttamente da la sopra, senza stare appresso a questi siti?
                sigpic

Spoiler:

Comment

infatti dice una scemenza, io non ho impostato l'€ (anche perchè non sapevo neanche come si facesse) e ho comunque portato a termine la transazione. Ma perchè non vai su www.thehut.com e non ti registri direttamente da la sopra, senza stare appresso a questi siti?
                  ma la registrazione già l'ho fatta.solo che pensavo di dover dare recapito per la spedizione e cose così per la postepay

sigpic

Comment

ma la registrazione già l'ho fatta.solo che pensavo di dover dare recapito per la spedizione e cose così per la postepay
                    inserisci i tuoi dati, poi quelli della postepay (con nome e cognome del tuo amico, numero carta e scadenza, etc) e poi il TUO indirizzo di casa per la spedizione. C'è altro che devi aggiungere?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

inserisci i tuoi dati, poi quelli della postepay (con nome e cognome del tuo amico, numero carta e scadenza, etc) e poi il TUO indirizzo di casa per la spedizione. C'è altro che devi aggiungere?
                      dove devo cliccare per mettere stà roba?

sigpic

Comment

dove devo cliccare per mettere stà roba?
                        durante la creazione dell'account, te lo chiede mano mano che vai avanti
                        sigpic

Spoiler:

Comment

durante la creazione dell'account, te lo chiede mano mano che vai avanti
                          non l'ho visto allora.per aggiungerlo in seguito?

sigpic

Comment

non l'ho visto allora.per aggiungerlo in seguito?
                            fai il login, alla tua sinistra c'è un menù con queste opzioni:

Account Summary
                            Address Book
                            Payment Details
                            Account Settings
                            Order History
                            Account Credit

ovviamente clicca su payment details
                            sigpic

Spoiler:

Comment

fai il login, alla tua sinistra c'è un menù con queste opzioni:

Account Summary
                              Address Book
                              Payment Details
                              Account Settings
                              Order History
                              Account Credit

ovviamente clicca su payment details
                              ora mi appare tutta una serie di campi di dove devo inserire qualcosa.saresti cosi gentile da dirmi cosa?(non sono una grande cima nell'inglese )

sigpic

Comment

ora mi appare tutta una serie di campi di dove devo inserire qualcosa.saresti cosi gentile da dirmi cosa?(non sono una grande cima nell'inglese )
                                dimmi che ti esce, perchè a me essendo già stati inseriti tutti i dati non esce nulla di utile per poterti rispondere
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X