Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi è venuto in mente che se controlli al Gamestop nei giochi nuovi alcuni che vendono loro sono UK (Dark sector Uk l'ho visto in 4 o 5 punti vendita),quindi li prendono
io sono andato oggi, per le presunte offerte pc (non ti dico che delusione quando ho visto il più economico a 10€) e mi ha detto che per sapere se accettano un determinato gioco bisogna registrarsi sul sito, cercare il gioco e vedere se è indicato come affiliato alla promozione. Soprattutto bisogna controllare che ci sia l'italiano
io sono andato oggi, per le presunte offerte pc (non ti dico che delusione quando ho visto il più economico a 10€) e mi ha detto che per sapere se accettano un determinato gioco bisogna registrarsi sul sito, cercare il gioco e vedere se è indicato come affiliato alla promozione. Soprattutto bisogna controllare che ci sia l'italiano
Sono registrato sul sito e ho controllato che sia Fracture che Hellboy vanno bene per le loro promo. Domani vado a fare un giro e faccio le foto ai giochi Pal Uk che vendono
Sono registrato sul sito e ho controllato che sia Fracture che Hellboy vanno bene per le loro promo. Domani vado a fare un giro e faccio le foto ai giochi Pal Uk che vendono
non c'è bisogno che fai le foto, ti credo è una cosa ottimale anche per me, posso farla tanto a breve devo andare a prenotare bioshock 2
Si ma non devi vedere se li vendono o no...
Io potrei vendere giochi giapponesi ma non accettarli!
Ti consiglio di chiedere al commesso,in fondo è lui che li ritira e saprà dirti con certezza se li accettano o no!
Si ma non devi vedere se li vendono o no...
Io potrei vendere giochi giapponesi ma non accettarli!
Ti consiglio di chiedere al commesso,in fondo è lui che li ritira e saprà dirti con certezza se li accettano o no!
I commessi qui sono un pò tonti,mi hanno valutato Frontlines:Fuel of war come Fuel(quello di corse),dandogli un valore di 30€ Non bisogna mica dirglielo al commesso che i giochi sono Uk altrimenti grazie al cazzo che non li ritira
I commessi qui sono un pò tonti,mi hanno valutato Frontlines:Fuel of war come Fuel(quello di corse),dandogli un valore di 30€ Non bisogna mica dirglielo al commesso che i giochi sono Uk altrimenti grazie al cazzo che non li ritira
Vabbè ma guarda che non sono così scemi!
Comunque la valutazione la da il gamestop non i commessi
Secondo me se vai lì con un gioco UK ti sgamano subito...
Vabbè ma guarda che non sono così scemi!
Comunque la valutazione la da il gamestop non i commessi
Secondo me se vai lì con un gioco UK ti sgamano subito...
A quel punto gli dico "guarda che li vendete pure voi!!",Comunque stai tranquillo che li accettano senza problemi.
E se io fossi il commesso ti direi: "Amen"
Come ho già detto,li vendono,ma non è detto che li accettino
A questo punto mi faccio un video dove si vede il commesso che prende il gioco e lo fa passare senza accorgersene di nulla Prova pure tu a portargli un pal Uk e vediamo se te lo accettano
arrivato questa mattina il double pack MGS Portable Ops/Silent Hill Origins. Giunto in condizioni perfette, appena la psp finisce di caricare li provo
Non conoscendo le due saghe l' ho preso anche io, metal gear è molto bello, mentre silent hill proprio non mi piace, sarà che non impazzisco per i survival...
Non conoscendo le due saghe l' ho preso anche io, metal gear è molto bello, mentre silent hill proprio non mi piace, sarà che non impazzisco per i survival...
a me è stato il contrario ho preso Silent Hill perchè mi piace e metal gear per ovviare ad una mancanza
ti prego mi faresti un grossissimissimo favore?un ace combat 6 insieme a lost planet sono compatibili con le loro promozioni?controlleresti per me?
Comment