Data la mia improvvisa malsana voglia di AC, ho appena visto che su TheHut AC2 sta a 36£ ma è ancora in Pre-Order... perchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dear artenight,
Thank you for your order with TheHut.com. We can confirm the item(s) below have been sent to you.
Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival.
We send each item of your order as soon as it becomes available at no extra charge. If you are waiting for any other items which are not listed below you will receive a further e-mail once they have been sent.
We will endeavour to keep you updated on the status of your order and any delays that may occult
Perchè io ho una improvvisa voglia di comprare Trine dal PSN, e non posso ricaricare più di tanto.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUltima mail ricevuta da loro, ma è sicuro almeno che mi hanno scalato i soldi?
Perchè io ho una improvvisa voglia di comprare Trine dal PSN, e non posso ricaricare più di tanto.
Pensi che lo spediscano e te li scalino quando ti arriva?
Spoiler:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioAh, io pensavo che lo mandassero subito in automatico... a te dopo quanti giorni è arrivato?
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioData la mia improvvisa malsana voglia di AC, ho appena visto che su TheHut AC2 sta a 36£ ma è ancora in Pre-Order... perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSì te li hanno scalati.
Pensi che lo spediscano e te li scalino quando ti arriva?
Spoiler:Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNo, io penso proprio che non me l'hanno spedito,i soldi mancano e lo notai giorni fa quando provai ad aggiungere al PSN 15 Euro O:
EDIT: @laguna: allora aspetterò domani, graziesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioper qualsiasi consiglio, chiedi pure. Sai dove vedere liste per sapere se i giochi Uk sono multilingua?
Spoiler:
È normale comunque che non mi appaia nessuna data EST?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioscusa, ma erano giorni che non entravo qui. Che intendi, il gioco o l'account postale?
perchè da loro esce il 20 novembre, c'è scritto nella pagina del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioA me i soldi li avevano scalati prima di spedirlo
EDIT: @laguna: allora aspetterò domani, grazie
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSpoiler:
ah, da quanto ho letto nell'e-mail che hai incollato sopra, il gioco te lo hanno spedito, basta che leggi la data dell'e-mail che ti hanno mandato per sapere in quale giorno è partito e calcola in media una settimana.
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioL'sms della posta
Comment
-
@Tutti
-La mail intitolata "Order despatched" indica che il gioco e' stato spedito.
-Il pre-order implica che spediscono il gioco appena arriva in magazzino.
-Non prelevano soldi prima di spedire il gioco
-Consiglio:non contate i giorni,andate in paranoia.Dimenticate,fate altre cose,uscite,Dio bono!
Comment
-
ma la cosa bella è che a quanto pare anche per la spedizione di una console, il costo è 1£
Comment
-
arrivato oggi il primo Assassin's creed, ieri ne ho ordinato un altro che dovrebbe partire il 27. Tutto ok
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma la cosa bella è che a quanto pare anche per la spedizione di una console, il costo è 1£
io non lo comprerei mai così...pensa se prende dei colpi nel viaggio... poi con la garanzia come fai?
nel mentre sono molto tentato a prendere supreme commander su dvd.co.uk...
Comment
Comment