Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche io credevo fosse così,ma se apri ti manda a una schermata dove ci sono tutti gli oggetti in vendita di Ac2,e a 9.73 sterline c'è solo la guida!!! Il gioco viene 36 sterline. La medesima cosa c'è di Mw2
Vero!Si riferiscono (maliziosamente) ad una sorta di gamma di prodotti e non al gioco...trattasi chiaramente di (citato) Colpo dell'ammucco
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Vero!Si riferiscono (maliziosamente) ad una sorta di gamma di prodotti e non al gioco...trattasi chiaramente di (citato) Colpo dell'ammucco
Maliziosamente...?
C'e' una palese allusione a Ezio Auditore nello sfondo,grossa come una casa,cosi' come la scritta cubitale Assassin's Creed 2...
No. Sono palesemente stronzi
A sto punto ti conviene aspettare la scadenza (su play.com mi pare siano 20 o 21 giorni, su thehut.com mi pare una settimana in più) e richiedere la rispedizione o il rimborso.
Si, era in stock.
Non possono essersi confusi per un "DI", certamente.
Io non ho una casella postale, ergo devono per forza suonare al citofono per dare il pacco. Lunedi vado a vedere qualcosa all'ufficio postale.
The Hut non mi ha ancora risposto, comunque.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Si, era in stock.
Io non ho una casella postale, ergo devono per forza suonare al citofono per dare il pacco. Lunedi vado a vedere qualcosa all'ufficio postale.
mai successo.. a me sempre un servizio da 10 e lode. quello di the hut però è più lento. sempre sui 10-15 gg. Ti rispondono appena decorso il termine per i reclami.
Si, era in stock.
...Se non hai la casella postale come fanno a comunicarti che ti hanno lasciato il gioco all'ufficio postale....?
Vai alle poste appena puoi,molto probabilmente l'hanno portato li'
Comment