Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma scusa non ne avevi ordinati due?
    Uno per PS3 e uno per 360?
    greatfede

Comment

• ...e adesso ne ho 2 per 360 e uno ps3 che dovrebbe arrivare imminentemente....sono pieno di 'sti borderlands del cacchio!
      ....Fortuna che uno lo regalo!

Comment

• Ah,ora ho capito!
        Massì rimandaglielo indietro se loro sono stati corretti non puoi non esserlo anche tu
        greatfede

Comment

• Gia'...poi non sono il tipo...
          Mi sentirei un accattone per una cosa simile......

Comment

• Fa una cosa aspetta che ti mandano il tagliando, al massimo dopo un po' richiediglielo, se non te lo mandano, l'altro dallo a me, ci smezziamo quello che hai speso! loooool
            Last edited by Samvise; 24 December 2009, 02:05.

Comment

• ...Se non mi arriva l'adesivo da attaccare sul pacchetto te lo regalo...non saprei che farmene....

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Mah,cosa me ne faccio un altro Borderlands da 21€,neanche fosse il biglietto vincente della lotteria...Quello forse lo terrei

...C'e' piu' gusto a dimostrare che noi Italiani siamo onesti(dato che all'estero stanno sempre a rompere)....E poi devo dare il buon esempio ai pischelli
                ...Se mi mandano la "cosa" da attaccare al pacchetto e poi devo solo imbucarla glie la restituisco volentieri...Loro sono stati onesti rimborsandomi prestissimo e offrendomi un codice sconto per il disturbo
                ...Con gli stronzi so essere uno stronzo terrificante ancor peggio di loro,ma con chi si comporta onestamente proprio non ce la faccio
                Se son stati così onesti allora fai benissimo a rispedirglielo
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• A te ne sono arrivati due di Borderlands, a me neanche l'unico che avevo ordinato

Comment

• ...A chi troppo e a chi niente...
                    ...Quello che ho ordinato su TheHut in compenso non e' ancora arrivato

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      A te ne sono arrivati due di Borderlands, a me neanche l'unico che avevo ordinato
                      Pure a me,mi sto seriamente iniziando a preoccupare..

Comment

• Ecco qui la risposta che ho ricevuto da thehut:

For your records, your original query was:

Good morning,
                        When my game will arrive?

One of our customer services advisors has reviewed your query and we are able to confirm the following:

I am sorry that you have not received your order.

Your order has been sent to you on 1st December.

Delivery usually takes 15 working days from our Warehouse in the Channel Islands via first class Royal Mail. Should your order not arrive to you within that time you need to allow 30 full working days for delivery before notifying us then we can track this with Royal Mail.

If you have not received your order by 14th January then please contact us and we will be able to look into this further for you.

If you have any further questions, please login to Your Account where you will be able to request more information.

We try to make contacting us as easy and convenient as possible and want to answer all your questions fully. Our Frequently Asked Questions may be able to provide you with the answer you are looking for.

Alternatively, you may contact us by telephone on 0844 243 9090 during opening hours which are Monday to Friday: 08.00 - 18.00.

Many Thanks,
                        Jane Chesterman

TheHut.com Team

Beh dai almeno mi hanno risposto
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• ho ordinato forza avanti ieri e me lo hanno spedito il giorno dopo mentre gta lo aspetto da inizio mese!
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            ho ordinato forza avanti ieri e me lo hanno spedito il giorno dopo mentre gta lo aspetto da inizio mese!

O_o sono stati velocissimi , ma da chi avevi ordinato ?
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• The Hut.com.
                              E siamo pure in periodo festivo.
                              Però nelle vacanze gta me lo sarei voluto giocare in pace mentre da gennaio in poi fra studio (esame in vista), patente ecc. avrò poco tempo.
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 29 December 2009, 22:17.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Mi è arrivato Dmc4 per 360 spedito il 10 dicembre. Per Batman e Borderlands ho perso le speranze,partono le e-mail ora.

Comment

Working...
                                X