Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ok e per capire se il gioco è disponibile nei loro magazzini?? Ho editato adesso: bisogna anche registrarsi su ciascun sito per poter comprare?
    P.S: valgono anche le carte prepagate?
    normalmente c'è scritto "in stock" se lo hanno nei magazzini.
    per quanto riguarda la registrazione obbligatoria non lo so, potrebbe non essere sempre richiesto per forza
    certo che vanno bene le prepagate uhm

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma questa è per ps3! nel sito c'è anche quella per xbox?
    basta spulciarsi un po' il sito e vedi che la trovi la sezione xbox

Comment

• ok, adesso io mi sono registrato su ShopTo mettiamo caso che io abbia la mia carta di credito dove devo inserire il codice?? Per provare ho inserito gta IV e me lo ha mandato nel carrello; arrivato li in basso ci sono vari pulsanti tra cui: credit card checkout e checkout with paypal. devo cliccare uno di questi per inserire il codice della carta?? Faccio così tante domande perchè è la prima volta che provo a comprare qualche cosa in internet quindi portate pazienza

Comment

• ti consiglio pure thehut e zavvi (che sono praticamente la stessa cosa tranne che per i giorni delle offerte).
        Si, devi cliccare uno di quei "pulsanti" a seconda della maniera con cui hai intenzione di pagare.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          ti consiglio pure thehut e zavvi (che sono praticamente la stessa cosa tranne che per i giorni delle offerte).
          Si, devi cliccare uno di quei "pulsanti" a seconda della maniera con cui hai intenzione di pagare.
          ripropongo la domanda i prima in ognuno di questi siti dovrei registarmi?? perchè caspita mi si riempiono le pagine di word a forza di password e nomi utente

Comment

ripropongo la domanda i prima in ognuno di questi siti dovrei registarmi?? perchè caspita mi si riempiono le pagine di word a forza di password e nomi utente
            si direi di si la registrazione serve per mettere i tuoi dati e l'indirizzo della tua abitazione e cose così

Comment

• Giusto stamattina mi hanno spedito una nuova copia di Bayonetta. Adesso vediamo se e quanto tempo ci mette ad arrivare.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Giusto stamattina mi hanno spedito una nuova copia di Bayonetta. Adesso vediamo se e quanto tempo ci mette ad arrivare.
                perchè non ti era arrivata? Nel caso non arrivi come si fa per chiedere il reinvio?

Comment

perchè non ti era arrivata? Nel caso non arrivi come si fa per chiedere il reinvio?
                  Può capirare che non arrivino a destinazione. Dopo un mese dalla spedizione, segnali il fatto al sito che provvede a controllare e ti spediscono un modulo per il rimborso o la rispedizione. Per esempio a me è successo con Batman AA che mi è arrivato con un mesetto di ritardo (l'ho ordinato sotto Natale).

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Può capirare che non arrivino a destinazione. Dopo un mese dalla spedizione, segnali il fatto al sito che provvede a controllare e ti spediscono un modulo per il rimborso o la rispedizione. Per esempio a me è successo con Batman AA che mi è arrivato con un mesetto di ritardo (l'ho ordinato sotto Natale).
                    ci tengo a precisare che può capitare con qualsiasi sito, anche italiano eh
                    i siti inglesi sono affidabili come tutti gli altri siti.
                    prima che si mette paura e non compra più

Comment

• Volevo chiedervi una cosa : ma se carico la carta prepagata in euro e compro in sterline è possibile ? Purtroppo ho scoperto che il cambio di valuta del sito aggiunge circa 5 euro in più all'effettivo valore !
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                        Volevo chiedervi una cosa : ma se carico la carta prepagata in euro e compro in sterline è possibile ? Purtroppo ho scoperto che il cambio di valuta del sito aggiunge circa 5 euro in più all'effettivo valore !
                        basta che carichi una somma in euro maggiore del prezzo in euro che hai visto sul sito inglish e fanno tutto loro in automatico.
                        su yahoo finanza 1€ sta a 0,8906 sterline

http://it.finance.yahoo.com/valute/c...R;to=GBP;amt=1

sigpic

Comment

Volevo chiedervi una cosa : ma se carico la carta prepagata in euro e compro in sterline è possibile ? Purtroppo ho scoperto che il cambio di valuta del sito aggiunge circa 5 euro in più all'effettivo valore !
                          Sì, puoi farlo. Comunque credo che sul sito dovrebbe esserci (forse in alto a destra) la possibilità di vedere tutti i prezzi in Euro.
                          Almeno su theHut è possibile.

Per il fatto dei 5 euro...diciamo che dipende dalla cifra che vai a spendere.
                          In linea di massima, comunque, passando dalle sterline agli euro la cifra deve aumentare.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Sì, puoi farlo. Comunque credo che sul sito dovrebbe esserci (forse in alto a destra) la possibilità di vedere tutti i prezzi in Euro.
                            Almeno su theHut è possibile.

Per il fatto dei 5 euro...diciamo che dipende dalla cifra che vai a spendere.
                            In linea di massima, comunque, passando dalle sterline agli euro la cifra deve aumentare.
                            Questo lo so ! Intendo che , secondo il convertitore ufficiale che sta su internet , il prezzo in sterline corrisponde a tot. euro mentre, secondo il convertitore del sito , risulta uguale a tot. + 5 euro ! Spero di essermi spiegato !Come se tentasse di fregarmi 5 euro e quindi mi conviene comprare in sterline !
                            Ad esempio, quanto dovrebbero essere 34,85 sterline ?
                            p.s. se non ho abbastanza soldi postpay ,quando mi avvisano che non posso comprare il gioco ?
                            "Perchè un nerd non muore mai ? "
                            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• sui giochi nuovi lisci il costo si aggira intorno ai 40/45 euro sui siti migliori. quindi basta che ricarichi un 50 euro e sei apposto.

ah la maggior parte dei siti include nel prezzo del gioco anche quello delle spese di spedizione quindi se paghi, non so, 43 euro in totale, il gioco viene 40,50 per fare un esempio

Comment

Questo lo so ! Intendo che , secondo il convertitore ufficiale che sta su internet , il prezzo in sterline corrisponde a tot. euro mentre, secondo il convertitore del sito , risulta uguale a tot. + 5 euro ! Spero di essermi spiegato !Come se tentasse di fregarmi 5 euro e quindi mi conviene comprare in sterline !
                                Ad esempio, quanto dovrebbero essere 34,85 sterline ?
                                p.s. se non ho abbastanza soldi postpay ,quando mi avvisano che non posso comprare il gioco ?
                                Strano...su quale sito ti è capitato?
                                Dubito siano 5 euro per la spedizione. Non può costare tanto.

In ogni caso potresti anche pagare in sterline.
                                Il cambio verrebbe eseguito in automatico e non avresti più quei 5 euro in mezzo alle scatole.

Comment

Working...
                                X