Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggiopreso su thehut fm3 oggi a 30 euro circa ( comprese ss)
speriamo bene. ( tanto mi tocca aspettare anche la riparazione dell'hd -.- )
Dovrebbe arrivarti al massimo in due settimane.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Arrivato oggi Overlord 2 ,ordinato su the hut il 2 gennaio : esattamente 17 giorni ma bisogna scalare i weekend e i giorni festivi ! In conclusione mi ritengo soddisfatto ,il gioco è arrivato nuovo,integro e funzionante !"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
aordinato il 28 dicembre stormrise da zavvi e arrivato oggi ,ora faccio qualche trofeo e domani lo do dentro a gamestop
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioarrivato l'altro giorno gta.
Non è che mi stia piacendo più di tanti però...
Cosa non ti convince?
Comment
-
ops, m'ero dimenticato. Arrivato Fm3 mercoledì, quindi il totale del tempo impegato è di 8 giorni. Tra l'altro sulla custodia c'è scritto che all'interno è disponibile un codice per sbloccare auto aggiuntive, è presente anche nell'edizione italiana?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioops, m'ero dimenticato. Arrivato Fm3 mercoledì, quindi il totale del tempo impegato è di 8 giorni. Tra l'altro sulla custodia c'è scritto che all'interno è disponibile un codice per sbloccare auto aggiuntive, è presente anche nell'edizione italiana?
Gran bel giocone forza. Infatti fra un po' butterò gta nel dimenticatoio per farmi una bella corsa!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dato che da tempo non facevo ordini hut mi ha mandato uno sconto di 1 sterlina...
Che ladri!
Il buono è valso 1.10 euro, ma facendo i calcoli loro applicano un cambio di 1.16 ai giochi!
Alla fine ieri ho ordinato brutal legends, già spedito con spese di 1.15 euro! Che fregatura!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioArrivato oggi Batman. =Dsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment