Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Deve ancora arrivarmi Batman, do ancora una settimana di tempo e se non arriva avviso TheHut
    Stessa questione, stesso gioco
    Mi è stato spedito il 4
    Di solito mi arrivano in 6-7 giorni

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Mi è stato spedito il 4
      A me Batman ci ha impiegato un mese e mezzo ad arrivare( attorno a Natale però)
      Spedito il 30 novembre, arrivato il 16 gennaio.

Comment

• A me Bayonetta ci ha messo due settimane per arrivare.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Mi è stato spedito il 4
          LOL anche a me è stato spedito il 4
          sigpic

Comment

• O beh, allora è l'uomo pipistrello ad essere ritardatario; anche nel mio caso, è stato l'unico gioco per cui ho aspettato più dell'abituale settimana...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• ieri ho preso anche io batman; vedremo se darà problemi ad arrivare anche a me

anche se ovviamente con sta nube del vulcano, arriverà sicuramente in ritardo, se arriva...
              Last edited by Ryusuke; 17 May 2010, 12:23.

Comment

• Appena arrivato Batman Arkham Asylum per PS3
                sigpic

Comment

• Arrivato dopo 5 giorni lavorativi (7 se si conta il giorno stesso della spedizione e il sabato) Forza Motorsport 3 a 13 euro da Zavvi

Comment

• zavvi mi è nuovo. quindi al momento da quale sito conviene comprare ?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      zavvi mi è nuovo. quindi al momento da quale sito conviene comprare ?
                      Non c'è un sito, ma un gruppo tra i quali scegliere di volta in volta l'offerta migliore. Io conosco questi:
                      play.com (buono soprattutto per l'usato e per i giochi venduti da altri utenti)
                      thehut.com
                      zavvi.com
                      game.co.uk
                      blahdvd.com
                      shopto.net

Comment

• ultimamente avevo sentito che the hut era un po capriccioso e che molti si sono spostati su zavvi

sigpic

Comment

ultimamente avevo sentito che the hut era un po capriccioso e che molti si sono spostati su zavvi
                          Ma zavvi non era una costola di TheHut?

Comment

ultimamente avevo sentito che the hut era un po capriccioso e che molti si sono spostati su zavvi
                            Non so gli altri, ma a me TheHut è sempre rimasto veloce, 6-7 giorni lavorativi spaccati.
                            Poi ho appunto avuto la sopresa di Zavvi, sito che ri-visiterò presto.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Ma zavvi non era una costola di TheHut?
                              in realtà penso proprio di sì. non so cosa cambi tra questo e thehut..

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                                in realtà penso proprio di sì. non so cosa cambi tra questo e thehut..
                                Stessa città, stesso pacco, stesso sito, stesse e-mail e chissà quant'altro di uguale, se non è una filiale questa

Comment

Working...
                                X