Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
edit: qual'è il miglior sito il quale la roba ti arriva più presto???
Non c' è un sito migliore di un altro
Io ho comprato da the hut, da play.com e da game.co e fino ad adesso non mi hanno mai rifilato fregature.
Play ha i prezzi più alti, ma le spedizioni sono gratuite, mentre hut e game hanno prezzi più bassi ma hanno spese di spedizione pari a 1.15 e 2 e qualcosa euro.
Se vuoi davvero risparmiare devi consultare i siti ogni giorno perchè ogni giorno ci sono offerte diverse
si è affidabile.
spediscono con raccomandata (quindi firma e consegna a mano), e arriva tutto in pochissimi giorni. ovviamente la raccomandata costa un pochino di più rispetto alla spedizione con posta normale ^^
ps*andrew, secondo me nel tuo thread iniziale dovresti mettere tutti i link ai siti migliori e qualche informazione di base su ogni negozio, così da poter informare tutti ^^
anche se, non c'era un topic apposito?
si è affidabile.
spediscono con raccomandata (quindi firma e consegna a mano), e arriva tutto in pochissimi giorni. ovviamente la raccomandata costa un pochino di più rispetto alla spedizione con posta normale ^^
ps*andrew, secondo me nel tuo thread iniziale dovresti mettere tutti i link ai siti migliori e qualche informazione di base su ogni negozio, così da poter informare tutti ^^
si è affidabile.
Scusami se sono scemo... mi arriva poi pago e metto una firma o pago prima poi mi arriva e metto la firma???
Dato che mi voglio comprare una borsa porta computer e dato che non ne ho trovata nessuna che mi piacesse mi son detto "perchè non vedo nei siti uk?".
Ebbene su play ce ne sono centinaia, ora vi domando:
Products eligible
DVD, music, games, books, and clothing are eligible. Unfortunately, we cannot delivery electronics, personal computers, gadgets, or mobile outside of the UK.
Le borse sono nella categoria accessori per computer, ma se si va nella categoria accessori abbigliamento ci sono anche lì alcune borse per computer, secondo voi si può comprare una borsa o no?
Comment