Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale è il titolo piu epico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    rimasi propio di stuccco......DOpo manco 4 min e gia morto e defunto.Mi aspetttavo uno scontro di 15 min e invece gli fai crolllare un mini ponte e schiattta.Rimasi propio deluso
    Sto cercando di ricordare i boss più forti che abbia mai incontrato nei giochi ma al momento non mi viene in mente nulla.
    Un gioco difficile(a dire il vero non per me) con boss altrettanto difficili è chaos legion.
    Ti assicuro che non è simpatico rifare metà livello a causa di un boss agonizzante...
    Ma che soddisfazioni che dà...
    Mi manca!
    Voglio il remake per psp!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Sto cercando di ricordare i boss più forti che abbia mai incontrato nei giochi ma al momento non mi viene in mente nulla.
      Un gioco difficile(a dire il vero non per me) con boss altrettanto difficili è chaos legion.
      Ti assicuro che non è simpatico rifare metà livello a causa di un boss agonizzante...
      Mi manca!
      se vuoi titoli difficili gioca i primi tomb rider per psone

Comment

rimasi propio di stuccco......DOpo manco 4 min e gia morto e defunto.Mi aspetttavo uno scontro di 15 min e invece gli fai crolllare un mini ponte e schiattta.Rimasi propio deluso
        Se vogliamo farne una questione di tempo lo scontro con questo mostro di chaos legion dura 10 minuti
        http://www.youtube.com/watch?v=pmNyF...eature=related

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        se vuoi titoli difficili gioca i primi tomb rider per psone
        Giocai al primo tr, mi piaceva ma non così tanto da farmi tentare per la milionesima volta un' acrobazia...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Halo 3?Resistance 2? Gears Of war 2?
          Meglio non commentare, anche perchè è sua maestà Shadow Of The Colossus che spacca più di tutti. E non è un parere soggettivo, ma è oggettivo.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Meglio non commentare, anche perchè è sua maestà Shadow Of The Colossus che spacca più di tutti. E non è un parere soggettivo, ma è oggettivo.
            Adoro quest' uomo *-*. La musica di sottofondo mentre ti arrampichi è davvero sublime (e quando il colosso muore essa diventa così triste che tifa sentire in colpa)
            Spoiler:
            se non è epico questo
            Aggiungerei anche Bioshock
            sigpic

Comment

MGS4 e Bioshock
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                I due God of War, per me sono l'incarnazione dell'epicità.

Comment

straepico quando scopri chw atlas ti comandava ha baccchettta con la parola PER CORTeSIA:IO avevo dei sospettti voi?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Mi manca!
                    DI boosss che ho affrontato ricordo fontaine dedalus:MEzzza schiapppa.UNo tuttto di fuoco provato in devil may cry 4 poi non ricordo molto bene.......Ah mi ricordo il generale dellle locuste amazzato a casa di un mio amioco in cooop.Il leviatano.........Quel lucien di fable 2:Chiamalo bosss un colpo e lo amazzzato......POi non riesco propio a ricordarmi.............................A quelllo di spider man 2 il dotttor 8.PEr battterlo ho provato 10 volte ho usato il senzo di ragno a ralllentatore e lo amazzzai.Poi quelllo di spider man 3 venom.LA prima volta che lo afffronti e potentisssimo.DOvettti usare un colpo di adrenalina fattto di ragnatele.La se onda volta che lo affronti invece devi suonargli quel coso sul pavimento e lo amazzzi.Quando sconfisssi fontaine a diffficile gridai al miracolo.

Comment

chi di voi ha scrittto un messaggio strano?

Comment

Per quanto riguarda le boss fights le più epiche a mio avviso sono state: The Boss e The End entrambe di MGS3.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          io dico resistence2 perche a Shadow Of The Colossus non ci ho mai giocato,aveva boss grandi?
                          ah vabbe,poi mi sono scordato i god of war1 e 2,mentre bioshock non capisco perche epicocome boss ha solo fontaine
                          Last edited by ; 02 September 2009, 20:14.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Per quanto riguarda le boss fights le più epiche a mio avviso sono state: The Boss e The End entrambe di MGS3.
                            a proposito di metal gear ill 4 c erano molti bosss.Il tentacolo era pericoloso quando rotolava l ucellla la fregavo o col cecchino alll ultimo piano o col lancia granate.IL cane la fregavo col lancia granate e a quellls che comandava le bambole col mitra per sparare le bambole e la babbole per mettterglielo in quel posto.Ci misi 2 giorni per capire.Poi liquid allla fine lo fragai con un pugno ben assestato

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              io dico resistence2 perche a Shadow Of The Colossus non ci ho mai giocato,aveva boss grandi?
                              un mio amico diceva che c erano bosss enormi e dovevi amazzarli con un cavalllo e una spada

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                Come indica il nome: sono presenti dei colossi. 17 se non erro.
                                a proposito di metal gear ill 4 c erano molti bosss.Il tentacolo era pericoloso quando rotolava l ucellla la fregavo o col cecchino alll ultimo piano o col lancia granate.IL cane la fregavo col lancia granate e a quellls che comandava le bambole col mitra per sparare le bambole e la babbole per mettterglielo in quel posto.Ci misi 2 giorni per capire.Poi liquid allla fine lo fragai con un pugno ben assestato
                                Non ci ho capito un tubo se potresti ripetere in modo che anchio possa comprendere sarà un piacere darti una risposta.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X