Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quale è il titolo piu epico?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCome indica il nome: sono presenti dei colossi. 17 se non erro.
Non ci ho capito un tubo se potresti ripetere in modo che anchio possa comprendere sarà un piacere darti una risposta.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi a quello ci ero arrivata,mi sono espresso male,sono grandi come quelli di resistence2?
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio10 min perche devo andare a magnare.Poi ti traduco il predatorese
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOh si scusami, non avevo capito che ci eri arrivata
che erroraccio
Comment
-
sono tornato!volevo dire che il primo bosss di metal gear 4 quellla coi tentacoli era pericolosa quando rotolava.MI mettevo sopra le scatole cosi non mi colpiva e l amazzzavo.Quellla che vola la colpivo dalll ultimo piano del palazzzo col ceccchino e quando si avvvicinava usavo il lancia granate.Il cane avevo diffficolta perche avevo il solid eye scarico.Dovvevo avere l occchio di lince e dovevo striscare per terrra e colpirla.Usavo il lanciagranate e gli facevo un belll dannno al colpo.Poi quellla dellle bambole dovevo usare la siringa se mi colpiva con la bambole e vomitavo pure.Gli sparavo la bambola la presi e la ammazzzai.Poi liquid con un pugno ben asssestato
Comment
-
"Epico" è la definizione migliore per qualunque God of War, direi.
Poi vediamo un pò... La serie di Call of Duty si difende benissimo. Letteralmente da brividi l'ultima missione del primo, con l'assalto al Reichstag, trasmette un pathos incredibile.
Poi un mio culto personale: Myth e Myth II. Al di là che per il sottoscritto stiamo parlando di due tra i migliori strategici di sempre, il plot e la narrazione generale, trasmette una drammatica epicità come ben pochi altri titoli sono riusciti a fare. Soprattutto il secondo capitolo, che ha dalla sua una campagna travolgente per coinvolgimento
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosono tornato!volevo dire che il primo bosss di metal gear 4 quellla coi tentacoli era pericolosa quando rotolava.MI mettevo sopra le scatole cosi non mi colpiva e l amazzzavo.Quellla che vola la colpivo dalll ultimo piano del palazzzo col ceccchino e quando si avvvicinava usavo il lancia granate.Il cane avevo diffficolta perche avevo il solid eye scarico.Dovvevo avere l occchio di lince e dovevo striscare per terrra e colpirla.Usavo il lanciagranate e gli facevo un belll dannno al colpo.Poi quellla dellle bambole dovevo usare la siringa se mi colpiva con la bambole e vomitavo pure.Gli sparavo la bambola la presi e la ammazzzai.Poi liquid con un pugno ben asssestato
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioDI boosss che ho affrontato ricordo fontaine dedalus:MEzzza schiapppa.UNo tuttto di fuoco provato in devil may cry 4 poi non ricordo molto bene.......Ah mi ricordo il generale dellle locuste amazzato a casa di un mio amioco in cooop.Il leviatano.........Quel lucien di fable 2:Chiamalo bosss un colpo e lo amazzzato......POi non riesco propio a ricordarmi.............................A quelllo di spider man 2 il dotttor 8.PEr battterlo ho provato 10 volte ho usato il senzo di ragno a ralllentatore e lo amazzzai.Poi quelllo di spider man 3 venom.LA prima volta che lo afffronti e potentisssimo.DOvettti usare un colpo di adrenalina fattto di ragnatele.La se onda volta che lo affronti invece devi suonargli quel coso sul pavimento e lo amazzzi.Quando sconfisssi fontaine a diffficile gridai al miracolo.
Cazzo il tasto spoiler non esiste?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAndava bene anche il lanciarazzi. Poi quando diceva "Mi sto surriscaldando" andava a raffreddarsi su un palazzo te salivi all' ultimo piano e usavi i missili terra aria per un ottimo margine di danno. Tanto per cominciare è un lupo non un cane poi durante i filmati di informazioni te potevi usare il Mk per trovare oggetti tra cui le batterie che servono appunto per prolungare la durata del solid eye e dello stesso Mk2. I per sconfiggerla la riempivo di headshots con il fucile di precisione. Snake vomita se durante il gioco usi troppe volte la siringa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCazzo il tasto spoiler non esiste?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiola usavo spessso per rigenerarmi piu velocemente.Poi quando la bambola mi colpiva dovevo usarla per forza
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio dico resistence2 perche a Shadow Of The Colossus non ci ho mai giocato,aveva boss grandi?
ah vabbe,poi mi sono scordato i god of war1 e 2,mentre bioshock non capisco perche epicocome boss ha solo fontaine
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAppunto. Non è che ci sia impellente bisogno nelle fasi di gioco.
Comment
Comment