Originariamente Scritto da predator97
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quale è il titolo piu epico?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIdem. Solo che aspettavo la prima bomba a piano terra per poi farla fuori con lanciarazzi e simili tra il 2nd e 3rd piano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIdem. Solo che aspettavo la prima bomba a piano terra per poi farla fuori con lanciarazzi e simili tra il 2nd e 3rd piano.
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????
??? che?
Quando si rivelano dettagli della trama sii usa quel tastino chiamato spoiler, conosci vagamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiose non mi sbaglio dovevi amazzzare le aquile robot per atttirare la sua atttenzione seno non la colpivi mai.Diceva sempre a me:SNAKEEEEEEEEEEEEEE DOVE TI SEI NASCOSTO!!!!Mi mimetizzavo lei veniva e la amazzzavo
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio??? che?
Quando si rivelano dettagli della trama sii usa quel tastino chiamato spoiler, conosci vagamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon necessariamente.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioresident evil 5 secondo te e epico?Abastanza forse quando devi amazzzare exellla col satelllite no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioProprio no. Poi quella cagata del satellite davvero fuori luogo, tutt' altro che epico a mio avviso.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioChe domande? Silent Hill 3! E se qualcuno la pensa come me mi inchino sul tappetino del soggiorno rivolto verso casa sua!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiosilent hilll????????????Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment