Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale è il titolo piu epico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    quando quellla volava se rimanevi alllo stessso punto bobbardava il piano.Il la amazzzavo sempre dal piano piu in alto COsi non avevo problemi.TU?
    Idem. Solo che aspettavo la prima bomba a piano terra per poi farla fuori con lanciarazzi e simili tra il 2nd e 3rd piano.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Idem. Solo che aspettavo la prima bomba a piano terra per poi farla fuori con lanciarazzi e simili tra il 2nd e 3rd piano.
      mi avev CREATO DEI PROBLEMI.Ma per me la piu tosta era la cagna

Comment

se non mi sbaglio dovevi amazzzare le aquile robot per atttirare la sua atttenzione seno non la colpivi mai.Diceva sempre a me:SNAKEEEEEEEEEEEEEE DOVE TI SEI NASCOSTO!!!!Mi mimetizzavo lei veniva e la amazzzavo

Comment

?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????

??? che?
          Quando si rivelano dettagli della trama sii usa quel tastino chiamato spoiler, conosci vagamente?

Comment

se non mi sbaglio dovevi amazzzare le aquile robot per atttirare la sua atttenzione seno non la colpivi mai.Diceva sempre a me:SNAKEEEEEEEEEEEEEE DOVE TI SEI NASCOSTO!!!!Mi mimetizzavo lei veniva e la amazzzavo
            Non necessariamente.
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

Un momento epicisssimooo lo fattto con un mio amico a gears 1 quando dovevi amazzzare mla locusta cieca.Ci divertivamo a fare i toreri poi abbbiamo concattenato i sateliti e la abbbiamo amazzzata.PS:Il compagno e registrato nel sito e si chiama marcus fenix 97.Momento straepicoo

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                ??? che?
                Quando si rivelano dettagli della trama sii usa quel tastino chiamato spoiler, conosci vagamente?
                Come lo metto??????Ogni desiderio dellll ipnorospo è un ordine gloria alll ipnorospo!

Comment

Non necessariamente.
                  siamo coregionari yeeeeee

Comment

resident evil 5 secondo te e epico?Abastanza forse quando devi amazzzare exellla col satelllite no?

Comment

resident evil 5 secondo te e epico?Abastanza forse quando devi amazzzare exellla col satelllite no?
                      Proprio no. Poi quella cagata del satellite davvero fuori luogo, tutt' altro che epico a mio avviso.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Proprio no. Poi quella cagata del satellite davvero fuori luogo, tutt' altro che epico a mio avviso.
                        hehehehehheehheehheehhehe.Forse e epico halo 3 sul finale quando devi scapppare con l aauto sullla nave

Comment

mo devo sgommmare forse torno piu tardi ciao a tuttti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Che domande? Silent Hill 3! E se qualcuno la pensa come me mi inchino sul tappetino del soggiorno rivolto verso casa sua!
                            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                              Che domande? Silent Hill 3! E se qualcuno la pensa come me mi inchino sul tappetino del soggiorno rivolto verso casa sua!
                              silent hilll????????????

Comment

silent hilll????????????
                                Beh, anch'io mi trovo in disaccordo, ma sicuramente è più epico della maggior parte degli sparatutto attuali(Bioshock è sempre escluso,eh).
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X