Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    mi incateno a un palo e faccio lo sciopero della fame perche non mi danno la retro.
    ri-ri-ri-ripeto,a me la retro farebbe piacere,poi se non la mettono non mi strappo i capelli,che devo fare?
    almeno evitare di dire "HANNO RAGIONE" e riconoscere la loro scarsissima disponibilità, e il loro riguardo molto saltuario del cliente, e in particolar modo dell'europeo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      nono tu non ne hai bisogno, perchè la ps3 uno se la compra per giocare giochi in hd e blue ray, dunque non se ne parla nemmeno.. Ecco la risposta di sony... Ti soddisfa??
      appunto, è una presa per il culo.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        a me la ps2 si è rotta. che dovrei fare?
        sarei disposto a pagare fino a 50€ per la retro.
        le altre console cel'hanno, perchè ps3 no?
        e non tirate fuori la storia della 60gb, perchè 600€ non li spenderei neanche per una ps5.
        capita anche che la ps2 si possa rompere. io ultimamente sono interessato a ricomprarmela, ma sinceramente mi sa tanto di presa per il culo da parte di sony.
        tu quando hai comprato ps3 lo sapevi che non era retrocompatibile con la 2,c'e anche scritto in cubitale dietro la scatola.
        anche io vorrei giocare i giochi xbox360,peccato che su ps3 non girino......
        ricordate che la retrocompatibilita e un vizio,non e obbligatoria.
        @andrew clemence,ho detto solo che li capisco
        Last edited by ; 05 September 2009, 16:47.

Comment

tu quando hai comprato ps3 lo sapevi che non era retrocompatibile con la 2,c'e anche scritto in cubitale dietro la scatola.
          ecco appunto. Allora evviva chi ha buon occhio per i vizi e passa alla concorrenza perdendo giustamente la pazienza. Una macchina che non ci vizia è giusto che stia a fine classifica, perdendo la sua leadership, proprio come la ps3.

Viva chi ci vizia allora...

Comment

lo sapevo... ma non ci avrei perso niente visto che la mia ps2 è rotta.
            comunque la sony invece di dire "no! hai comprato la ps3 e ora non rompere la palle" potrebbe mettere a disposizione la retro, come una cosa in più. non vedo il problema, chi la vuole è contento e chi non la vuole non ha problemi.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              lo sapevo... ma non ci avrei perso niente visto che la mia ps2 è rotta.
              comunque la sony invece di dire "no! hai comprato la ps3 e ora non rompere la palle" potrebbe mettere a disposizione la retro, come una cosa in più. non vedo il problema, chi la vuole è contento e chi non la vuole non ha problemi.
              e vissero tutti felici e contenti
              e tu pensi che loro ammazzino con le proprie mani la ps2(che vende ancora a differenza delle altre),e sprechino ingenti quantita di denaro per fare il firmware,per fare contenta una piccola parte del utenza che vuole la retro?
              ragazzi,ve lo dico per l'ultima volta,io la retro la voglio,ma se sony non la fa ha i suoi motivi

Comment

e vissero tutti felici e contenti
                e tu pensi che loro ammazzino con le proprie mani la ps2(che vende ancora a differenza delle altre),e sprechino ingenti quantita di denaro per fare il firmware,per fare contenta una piccola parte del utenza che vuole la retro?
                ragazzi,ve lo dico per l'ultima volta,io la retro la voglio,ma se sony non la fa ha i suoi motivi
                motivi speculativi, e talvolta illogici.. come se uno che si compra la ps3, dato che non è compatibile, poi ci aggiunga anche la ps2. E le sue ragioni non funzionano, visto che fa da fanalino di coda... Già un pò si è adeguata abbassando il prezzo.. Si adeguerà anche per il resto... Meno male che sembra finalmente aver compreso che non è più l' unica macchina in circolazione, e quindi si adatta di conseguenza

io ti ho detto, secondo me la spunta, ha giocato bene le sue ultime carte, ma le penne le abbassa, oh se le abbassa...
                Last edited by Andrew Clemence; 05 September 2009, 17:00.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ecco appunto. Allora evviva chi ha buon occhio per i vizi e passa alla concorrenza perdendo giustamente la pazienza. Una macchina che non ci vizia è giusto che stia a fine classifica, perdendo la sua leadership, proprio come la ps3.

Viva chi ci vizia allora...
                  a parte che non e quello il motivo delle basse vendite
                  poi abbiamo da una parte:
                  sony,che ha 3 console sul mercato,ps2,ps3,psp
                  microsoft:xbox360
                  la microsoft fa la retro xbox(console non piu in vendita)perche non ci rimette nulla e la console e morta,anzi la sfrutta per rivendere i vecchi gioxhi xbox
                  sony non la fa,perche la ps2 vende ancora(quasi quanto la 3)e facendo la retro la ps2 morirebbe(come successo per la 1,che subito dopo la ps2 e scomparsa)e non ha neanche la garanzia che le vendite ps3 salirebbero!
                  poi la ps3 ha la retro ps1,che reputo ottima,mentre la ps2 probabilmente la faanno dopo che quest'ultima sara fuori dai giochi.

Comment

Originariamente Scritto da Jhon Koller Visualizza Messaggio
                    Questo perchè chi acquista una PS3 lo fa per godersi i giochi e i film in blu ray, non certo per giocare alla PS2.
                    Idiota

Elusys

Comment

a parte che non e quello il motivo delle basse vendite
                      poi abbiamo da una parte:
                      sony,che ha 3 console sul mercato,ps2,ps3,psp
                      microsoft:xbox360
                      la microsoft fa la retro xbox(console non piu in vendita)perche non ci rimette nulla e la console e morta,anzi la sfrutta per rivendere i vecchi gioxhi xbox
                      sony non la fa,perche la ps2 vende ancora(quasi quanto la 3)e facendo la retro la ps2 morirebbe(come successo per la 1,che subito dopo la ps2 e scomparsa)e non ha neanche la garanzia che le vendite ps3 salirebbero!
                      poi la ps3 ha la retro ps1,che reputo ottima,mentre la ps2 probabilmente la faanno dopo che quest'ultima sara fuori dai giochi.
                      divergiamo radicalmente d'opinione.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Idiota
                        e dire che qualcuno gli presta pure fede... ma era vestito da Pirata durante l' intervista?

Comment

ok allora, che lo facciano anche più avanti, ma non mi vengano a sbattere i faccia che è a pagamento, perchè sarebbe una presa in giro vera e propria

Comment

certo, finchè vendono ps2, non la faranno, non sono idioti.
                            ma il capo di SCE ha fatto un discorso molto "deciso" contro la retro su ps3. a questo punto non sono neanche piu sicuro se la faranno quando ps2 uscirà dal mercato.
                            comunque nel post di prima ho parlato di un'applicazione a pagamento.
                            preferirei avere una ps2 nella ps3 () e non dover cambiare cavi ecc. ogni volta che mi gira, e credo anche gli altri
                            quindi IMHO con un'applicazione venderebbero più che con l'hardware e non ci perderebbero molto. ( so che sto fantasticando troppo )

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Idiota
                              perche tu ti sei preso la 360 per giocare i giochi xbox?

Comment

La retrocompatibilità è necessaria sia a noi come giocatori sia alla sony, poichè aumenterebbe di molto le vendite.

Il vero problema è che alla sony sono incompetenti, basti vedere Xbox 360, WII e anche nintendo DS: hanno tutte la retro.

Perchè?

Faccio un paio di esempi:

A Teale si è rotta la PS2. Ti sembra una cosa intelligente spendere 100 euro per una console che tra qualche anno sarà obsoleta? Se sony mettesse un software a 30-40 € che permettesse la retro penso che tutte le persone a cui è successa questa cosa lo comprerebbero volentieri -> molti più soldi per sony.

Il mio esempio:

Non ho più la PS2. Ho speso più di 400 euro per acquistare una PS3 (consapevole di non avere la retro). Mi sono accorto di aver tralasciato giochi molto importanti (MGS2 e 3) poichè ero troppo piccolo per farmeli piacere e adesso che voglio ardentemente giocarli NON POSSO. Tutto ciò perchè alla sony hanno doti nel campo marketing inferiori a quelle del mio gatto. Se mettessero un semplice in questa PS3 (approfittandone della slim che incrementerà notevolmente le vendite) anche a pagamento, sono sicuro al 100% che molte persone nel mio caso non si tirerebbero indietro nell' acquisto.

Quindi: Sony, ti sta bene che PS3 sia il fanalino di coda delle vendite.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X