Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    e dire che qualcuno gli presta pure fede... ma era vestito da Pirata durante l' intervista?

perche tu ti sei preso la 360 per giocare i giochi xbox?
    No ma è stato proprio la retrocompatibilità uno dei fattori determinanti oltre al prezzo a farmi preferire quest'ultima, dato che la nuova playstation non leggeva i giochi PS2 e ne ho numerosi, ho preferito direttamente puntare sulla concorrenza e reiniziare tutto da capo, tanto la PS2 la ho.
    E comunque grazie alla retrocompatibilità ho potuto prendermi il pack con Halo 1 e 2 e rigiocarmi quei gioconi

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      La retrocompatibilità è necessaria sia a noi come giocatori sia alla sony, poichè aumenterebbe di molto le vendite.

Il vero problema è che alla sony sono incompetenti, basti vedere Xbox 360, WII e anche nintendo DS: hanno tutte la retro.

Perchè?

Faccio un paio di esempi:

A Teale si è rotta la PS2. Ti sembra una cosa intelligente spendere 100 euro per una console che tra qualche anno sarà obsoleta? Se sony mettesse un software a 30-40 € che permettesse la retro penso che tutte le persone a cui è successa questa cosa lo comprerebbero volentieri -> molti più soldi per sony.

Il mio esempio:

Non ho più la PS2. Ho speso più di 400 euro per acquistare una PS3 (consapevole di non avere la retro). Mi sono accorto di aver tralasciato giochi molto importanti (MGS2 e 3) poichè ero troppo piccolo per farmeli piacere e adesso che voglio ardentemente giocarli NON POSSO. Tutto ciò perchè alla sony hanno doti nel campo marketing inferiori a quelle del mio gatto. Se mettessero un semplice in questa PS3 (approfittandone della slim che incrementerà notevolmente le vendite) anche a pagamento, sono sicuro al 100% che molte persone nel mio caso non si tirerebbero indietro nell' acquisto.

Quindi: Sony, ti sta bene che PS3 sia il fanalino di coda delle vendite.
      quoto tutto, è esattamente quello che penso

comunque, se mettessero un software per la retro dopo l'uscita di mercato della ps2, io, sfigato senza postepay o carte di credito, come prenderei i giochi? sarei obbligato a scegliere tra i 3 giochi che renderanno disponibili sullo store europeo?
      Last edited by Teale; 05 September 2009, 17:13.

Comment

La retrocompatibilità è necessaria sia a noi come giocatori sia alla sony, poichè aumenterebbe di molto le vendite.
        Il vero problema è che alla sony sono incompetenti, basti vedere Xbox 360, WII e anche nintendo DS: hanno tutte la retro.
        Perchè?
        Faccio un paio di esempi:
        A Teale si è rotta la PS2. Ti sembra una cosa intelligente spendere 100 euro per una console che tra qualche anno sarà obsoleta? Se sony mettesse un software a 30-40 € che permettesse la retro penso che tutte le persone a cui è successa questa cosa lo comprerebbero volentieri -> molti più soldi per sony.
        Il mio esempio:
        Non ho più la PS2. Ho speso più di 400 euro per acquistare una PS3 (consapevole di non avere la retro). Mi sono accorto di aver tralasciato giochi molto importanti (MGS2 e 3) poichè ero troppo piccolo per farmeli piacere e adesso che voglio ardentemente giocarli NON POSSO. Tutto ciò perchè alla sony hanno doti nel campo marketing inferiori a quelle del mio gatto. Se mettessero un semplice in questa PS3 (approfittandone della slim che incrementerà notevolmente le vendite) anche a pagamento, sono sicuro al 100% che molte persone nel mio caso non si tirerebbero indietro nell' acquisto.
        Quindi: Sony, ti sta bene che PS3 sia il fanalino di coda delle vendite.
        giusta osservazione per carita,ma tu non pensi che la sony non ci abbia pensato anche lei?
        poi conoscendala magari la retro e in sviluppo,ma non dicono nulla perche altrimenti fino a quando non esce la ps2 nn vende piu nulla

Comment

ma infatti, ma anche a pagamento. Il fatto è che tu richiedi un prodotto, e loro non te lo fanno per dispetto.. boh boh...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            giusta osservazione per carita,ma tu non pensi che la sony non ci abbia pensato anche lei?
            poi conoscendala magari la retro e in sviluppo,ma non dicono nulla perche altrimenti fino a quando non esce la ps2 nn vende piu nulla
            certo, giopa, la sony è onniscente, tu siediti e gioca, che ci pensa a tutto lei, e non ti farebbe pagare mai nemmeno per sogno neance un centesimo in più del dovuto

Comment

[QUOTE=Alessandro330;1717386]

hahahahha però ce lo vedevo di più con un cappello tricorno con un teschio, e un sacco con il simbolo del dollaro

Comment

certo, giopa, la sony è onniscente, tu siediti e gioca, che ci pensa a tutto lei, e non ti farebbe pagare mai nemmeno per sogno neance un centesimo in più del dovuto

la sony non e onniscente,ma se permetti la sa piu lunga di noi

Comment

basta vedere come vengono trattati gli europei da software e hardware house

Comment

la sony non e onniscente,ma se permetti la sa piu lunga di noi
                    no. Meno delle concorrenti talvolta. Vedi che sei sottomesso? Pensi che solo perchè controlla un vasto capitale rifletta meglio di te. Non è così che funziona, proprio per nulla. Sono uomini proprio come noi. Anzi quelli che lavorano al reparto marketing della ps3, han più volte dimostrato di avere pan grattato nel cervello..

Comment

ma tu giopa lo sai che con le consolle passate la sony ha dato sempre un anno in meno di garanzia della concorrenza, e se non fosse stata bloccata, anche questa generazione ha cercato di far registrare la ps3 come giocattolo (da svariate centinaia di euro ) per poter concedere un solo anno di garanzia? Questo si chiama saccheggio, non operare con il cliente.

Comment

no. Meno delle concorrenti talvolta. Vedi che sei sottomesso? Pensi che solo perchè controlla un vasto capitale pensi meglio di te. Non è così che funziona, proprio per nulla.
                        non sono sottomesso a nessuno,il fatto e che vai tranquillo che se non la fanno hanno i loro motivo,e io ve li sto dicendo.
                        a fare il capriciosetto ci riesco anche io che credi?sono capace anche io di andar a batter cassa,dicendo"voglio questo e quello",stilare liste e altro.
                        e poi ve lo ripeto,magari il firmware e anche in sviluppo,ma siccome non sono fessi,lo negano,altrimenti le vendite ps2 crollerebbero a picco

Comment

Sinceramente non più di tanto.

Basta vedere cosa succedeva all' inizio:

Un cliente X (non casual gamer) entra in un negozio Y con l' intenzione di passare alla next gen.

Si trova davanti:

Xbox 360 a 299 € (retrocompatibile)

PS3 a 599€ (retrocompatibile)

Resta indeciso per qualche frazione di secondo, opta ovviamente per Xbox 360, maledice in ogni modo e lingua possibile la sony (mi pare giusto, 600 euro mi prendo xbox, wii e mi avanzano soldi anche per un paio di giochi), esce dal negozio e consiglia a tutti i suoi amici di acquistare la nuova console microsoft, perchè sony non sa usare la calcolatrice.

Morale della favola: un qualsiasi dispositivo di retrocompatibilità non può e non deve costare 300 euro.
                          sigpic

Comment

non sono sottomesso a nessuno,il fatto e che vai tranquillo che se non la fanno hanno i loro motivo,e io ve li sto dicendo.
                            a fare il capriciosetto ci riesco anche io che credi?sono capace anche io di andar a batter cassa,dicendo"voglio questo e quello",stilare liste e altro.
                            e poi ve lo ripeto,magari il firmware e anche in sviluppo,ma siccome non sono fessi,lo negano,altrimenti le vendite ps2 crollerebbero a picco
                            col cacchio. Con microsoft abbiamo ottenuto un anno di garanzia in più protestando. A star a sentire gli equivalenti fanboy di te in casa microsoft, ci sarem dovuti star zitti.. Ma per favore...

Comment

col cacchio. Con microsoft abbiamo ottenuto un anno di garanzia in più protestando. A star a sentire gli equivalenti fanboy di te in casa microsoft, ci sarem dovuti star zitti.. Ma per favore...
                              protestando come?su gamesurf?
                              io (sono stufo di dirlo)vi sto spiegando i motivi,non sto difendendo nessuno.

Comment

Sinceramente non più di tanto.

Basta vedere cosa succedeva all' inizio:

Un cliente X (non casual gamer) entra in un negozio Y con l' intenzione di passare alla next gen.

Si trova davanti:

Xbox 360 a 299 € (retrocompatibile)

PS3 a 599€ (retrocompatibile)

Resta indeciso per qualche frazione di secondo, opta ovviamente per Xbox 360, maledice in ogni modo e lingua possibile la sony (mi pare giusto, 600 euro mi prendo xbox, wii e mi avanzano soldi anche per un paio di giochi), esce dal negozio e consiglia a tutti i suoi amici di acquistare la nuova console microsoft, perchè sony non sa usare la calcolatrice.

Morale della favola: un qualsiasi dispositivo di retrocompatibilità non può e non deve costare 300 euro.
                                quoto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X