Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccola curiosità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprotestando come?su gamesurf?
io (sono stufo di dirlo)vi sto spiegando i motivi,non sto difendendo nessuno.
Ma comunque stiamo andando OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodappertutto. Si ho capito che stai spiegando i motivi, ma non li condividiamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobah,dopo mille post finalmente mi avete capito
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNo bastavano le bestemmie con la povera signorina dell'assistenza che si faceva il segno della croce.
Ma comunque stiamo andando OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono io ti avevo capito, mica discutevo da solo, tu ribattevi...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioribbatevo si,mi tiravi in causa dandomi del sottomesso,quando cercavo di spiegarti i motivi per cui mancava la retro
Ma tu SEI un sottomesso
Difendere Sony per le cazzate che fa se non è da sottomesso
Semplicente si sono comportati da ladri e adesso ne pagano le conseguenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa tu SEI un sottomesso
Difendere Sony per le cazzate che fa se non è da sottomesso
Semplicente si sono comportati da ladri e adesso ne pagano le conseguenze.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioun po' hai ragione però conta che ha il blu-ray incorporato (lo so che non importa però un lettore blu-ray costa dai 150 euro in poi e per chi è affascito sia dai videogiochi sia dall 'alta definizione è un grande affare)
Ma il Blu-Ray è una cazzata grossa quanto l'Iraq
Ad ora serve solo a far contenti quelli con non vogliono alzare il culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa il Blu-Ray è una cazzata grossa quanto l'Iraq
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa il Blu-Ray è una cazzata grossa quanto l'Iraq
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon dire sciocchezze, senza il blue-ray, ci sarebbero dei grossi problemi di spazio, pensa solo mgs4, scommetto che su xbox360 avrà almeno 2 cd
E se ci sono 2 cd che problema c'è?
Abbiamo due gambe? Facciamole lavorare, cacchio.
Comment
-
ma è più comodo il blu-ray invece che mettere e rimettere i CD per giocare ad un solo giocosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon dire sciocchezze, senza il blue-ray, ci sarebbero dei grossi problemi di spazio, pensa solo mgs4, scommetto che su xbox360 avrà almeno 2 cd
Non vedo perchè disprezzare il blue ray che è il futuro(anzi ormai è il presente) dei supporti fisici.
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma è più comodo il blu-ray invece che mettere e rimettere i CD per giocare ad un solo gioco
Più comodo...
Certo, perchè ci viene una disfunzione muscolare gravissima se cambiamo i cd.
Anni di fiosioterapia!
Comment
Comment