Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    protestando come?su gamesurf?
    io (sono stufo di dirlo)vi sto spiegando i motivi,non sto difendendo nessuno.
    su gamesurf.
    su Ign
    su nextgame
    su multiplayer
    su Neogaf
    e su tutti gli altri.
    e ti dirò, dopo il primo anno di mercato chiesi io stesso al direttore italiano cosa pensavano di fare.
    questo è mettere almeno un po' di pressione alle case.
    a volte non succede nulla, ma ad appecorarsi non c'è nemmeno speranza

per il resto piantatela con le solite menate.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      su gamesurf.
      su Ign
      su nextgame
      su multiplayer
      su Neogaf
      e su tutti gli altri.
      e ti dirò, dopo il primo anno di mercato chiesi io stesso al direttore italiano cosa pensavano di fare.
      questo è mettere almeno un po' di pressione alle case.
      a volte non succede nulla, ma ad appecorarsi non c'è nemmeno speranza
      allora se prendete una simile iniziativa il mio voto lo avete(anzi mi creo 100 fake cosi avete 100 voti)
      comunque sono contento che almeno tu hai capito che stavo cercando di spiegari i motivi di tale scelta,non difendendoli

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Si sono boxaro contro voi sonari che dominate Gamesurf
        Ma IO so essere obiettivo e non spreco 700 euro per una console che ne vale la metà
        700?? ASD Ma se costa 300 ora e prima 600 massimo? ASDASD

Comment

• Ripeto, che forse qualcuno non ha letto: il topic è iniziato con una richiesta.
          siamo finiti alla solita menata se è meglio ps3 o 360.
          inutile dire che non voglio nemmeno un altro post a riguardo, ne di asserzione ne di risposta.

Comment

• Ma tanto ci ho rinunciato vedendo che non mi prendeva Tekken 4, volevo fare un tentativo disperato e ci ho rinunciato
            Ma alla fine posso sempre montare la PS2, non ci vuole nulla.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Ma tanto ci ho rinunciato vedendo che non mi prendeva Tekken 4, volevo fare un tentativo disperato e ci ho rinunciato
              Perchè ce l' hai... Io come faccio invece?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Ma tanto ci ho rinunciato vedendo che non mi prendeva Tekken 4, volevo fare un tentativo disperato e ci ho rinunciato
                attacchi l'alimaentazione e i cavi con la presa scart
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Ripeto, che forse qualcuno non ha letto: il topic è iniziato con una richiesta.
                  siamo finiti alla solita menata se è meglio ps3 o 360.
                  inutile dire che non voglio nemmeno un altro post a riguardo, ne di asserzione ne di risposta.
                  Capito rispondendo a Jack: no, la slim non ha retrocompatibilità, si era pensato di metterla via software ma la Sony se ne sta fregando perchè la PS2 è ancora viva e sovrasfruttata per giochi nabbi, quindi niente emulatori se non alla morte DEFINITIVA della PS2.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Capito rispondendo a Jack: no, la slim non ha retrocompatibilità, si era pensato di metterla via software ma la Sony se ne sta fregando perchè la PS2 è ancora viva e sovrasfruttata per giochi nabbi, quindi niente emulatori se non alla morte DEFINITIVA della PS2.
                    Sisi, l' avevo capito
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      Sisi, l' avevo capito
                      Era un riassunto delle puntate precedenti

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        fosse gratis ok.
                        sento di gente che lo pagherebbe.
                        cazzolina, 'è in giro la nuova ps2 slim che è un gioiello e non ha nemmeno l'alimentatore estero e si trova a 90 euro. non vedo modo migliore di giocare titoli ps2, se proprio devo pagare.
                        Purtroppo in europa non ci sono le colorazioni che girano in jappone, sennò la quarta ps2 me la facevo volentieri, che in 3 si sentono sole

Comment

fosse gratis ok.
                          cazzolina, 'è in giro la nuova ps2 slim che è un gioiello e non ha nemmeno l'alimentatore estero e si trova a 90 euro. non vedo modo migliore di giocare titoli ps2, se proprio devo pagare.
                          Purtroppo in europa non ci sono le colorazioni che girano in jappone, sennò la quarta ps2 me la facevo volentieri, che in 3 si sentono sole
                          non e che me la spedisci una?dai ti prego!
                          comunque anche io sarei favorevole solo al firmware gratis

Comment

fosse gratis ok.
                            Ma io non ho capito come si deve trattare la slim: si deve giocare di meno per evitare di fonderla o va bene lo stesso? Io ci gioco poco e uso di più la fat, anche se ha la lente un po' partita.

Comment

• Ah, ecco che succederà il 21/12/2012
                              Magari verrà venduto sto cassio di emulatore PS2, e tutti passeranno a PS3
                              Scherzi a parte sono certo che ci vorrà tanto, visto che le infidi case produttrici sfrutteranno ancora PS2 per i loro schifosi Tie In.
                              Bhe, se sfruttare sta retrocompatibilità (quando ci sarà) sarà a pagamento mi incasserò di brutto.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• ripropongo la mia domanda.
                                se l'emulatore uscirà dopo la morte della ps2, io, povero sfigato senza carta di credito o postepay, come farò a procurarmi i titoli che voglio, considerando anche la pochezza dello store europeo?

Comment

Working...
                                X