Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ora come ora mi è difficile dare oggettivamente un voto a un gioco di mille anni fa, però ho da dire che aveva una conversione PAL che faceva pisciare sotto le galline dalla paura (in negativo).
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

assolutamente 10, perchè ha rivoluzionato un genere, ambienti completamente 3d, cn una grafica stupenda, giocabilità forse oggi un po legnosa, ma fantastica lo stesso, poi dante è subito diventato un personaggio di culto, menzione d'onore per il boss finale, uno dei combattimenti più spettacolari della storia dei videogiochi, poi...è stiloso a buco!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ora come ora mi è difficile dare oggettivamente un voto a un gioco di mille anni fa, però ho da dire che aveva una conversione PAL che faceva pisciare sotto le galline dalla paura (in negativo).
        parli sempre di DMC?...cosa aveva di strano?...perchè pure io ci ho giocato un sacco di anni fa e non mi ricordo se aveva difetti tecnici

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
          parli sempre di DMC?...cosa aveva di strano?...perchè pure io ci ho giocato un sacco di anni fa e non mi ricordo se aveva difetti tecnici
          il frame rate in primis. nella versione europea dante sembrava un goffo obeso
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ti quoto fino ad un certo punto, era goffo e impacciato comunque, quasi come leon in re4..

Comment

mmm...in effetti andiamo troppo indietro perchè possa ricordarmene...

Comment

Un 9 pieno se lo merita.

Un gioco davvero innovativo per l' epoca e lo stile abbondava in ogni singolo pixel del protagonista.

Nonostante ciò, lo ritengo inferiore al 3 u.u
                sigpic

Comment

8,5.

Il migliore della serie, con un Dante realmente carismatico (ovvero non come quel tamarro del 3), specialmente per quanto riguarda l'atmosfera e le ambientazioni.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    8,5.

Il migliore della serie, con un Dante realmente carismatico (ovvero non come quel tamarro del 3), specialmente per quanto riguarda l'atmosfera e le ambientazioni.
                    Quella tamarraggine ha un perchè, infatti dal 3 al primo c'è una certa evoluzione caratteriale dovuta alla
                    Spoiler:
                    morte di Vergil
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      Quella tamarraggine ha un perchè, infatti dal 3 al primo c'è una certa evoluzione caratteriale dovuta alla
                      Spoiler:
                      morte di Vergil
                      Verissimo, se però il personaggio è odioso per il 99% del gioco, non posso considerarlo positivo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Verissimo, se però il personaggio è odioso per il 99% del gioco, non posso considerarlo positivo.
                        Odioso mi sembra esagerato, sbruffone e antipatico mi sembra più adatto
                        sigpic

Comment

La mia versione preferita di Dante e proprio quella del sbruffone e tamarro del 3.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                            La mia versione preferita di Dante e proprio quella del sbruffone e tamarro del 3.
                            Io quella che preferisco è quella del 4 (i filmati delle bossfights sono figherrimi [cit.]).

Il gioco però non fa gridare al miracolo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              Io quella che preferisco è quella del 4 (i filmati delle bossfights sono figherrimi [cit.]).

Il gioco però non fa gridare al miracolo
                              Non sara un capolavoro,ma resta un gran gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                                Non sara un capolavoro,ma resta un gran gioco.
                                Ovviamente ma IMHO dopo il 3 e il 1.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X