Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davvero bello ma alla lunga annoia. Poi pecca anche per alcuni personaggi tutt' altro che ispirati. Ovviamente a mio parere.
    Voto 7,5
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Il GTA, a mio parere, più noioso della serie, ma ha dalla sua una realizzazione tecnica discreta e Vercetti.
      Voto: 7.

Comment

• 8 grande gioco ma non all'altezza di san andreas

Comment

• vice city raggiunge la media di 8,17 con 10 votanti.
          il prossimo gioco che propongo e un grandissimo capolavoro capcom per ps2,passato ingiustamente innoservato
          SHADOW OF ROME
          Shadow of Rome è un videogioco per Sony PlayStation 2. È un ibrido tra un videogioco d'azione ed un videogioco stealth ambientato ai tempi dell'impero romano e più precisamente sotto la dinastia Giulio-Claudia.
          http://it.wikipedia.org/wiki/Shadow_of_Rome
          il mio voto e 10,semplicemente fantastico
          http://wpcontent.answers.com/wikiped...A_PS2cover.jpg
          Last edited by ; 09 September 2009, 14:40.

Comment

• Gli stealth mi stanno letteralmente sulle scatole, ma devo ammettere che mi è piaciuto, seppur l'ho avuto per poco tempo.
            Si merita un bel 9.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• nn giocato ,putroppo
              sigpic

Comment

• Ho trovato le situazioni stealth realizzate meglio e molto più appaganti, a differenza delle altre noiose e ripetitive (ovviamente IMHO).

Perciò 7,8
                sigpic

Comment

• A Shadow Of Rome do un 8,5.
                  Un gioco con una bella atmosfera.
                  Piuttosto violento.

Comment

• Shadow Of Rome raggiunge la media del 8,82 con 4 voti.

Il prossimo gioco a Snake Strife

Comment

• Moolto bene, ora è il turno di Phoenix Wright: Ace Attorney, un'avventura grafica basata sulle vicende legali di un giovane avvocato di nome Phoenix Wright alle prese con casi apparentemente irrisolvibili, una delle tante perle per DS.
                      Spoiler:

sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Moolto bene, ora è il turno di Phoenix Wright: Ace Attorney, un'avventura grafica basata sulle vicende legali di un giovane avvocato di nome Phoenix Wright alle prese con casi apparentemente irrisolvibili, una delle tante perle per DS.
                        Spoiler:

L'ho giocato, e devo dire che mi ha tenuto appiccicato ai due schermi xD
                        Voto 9
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

• da oggi verranno puniti tutti i commenti del tipo "non giocato quindi non voto" come spamm.
                          speravo di essere stato chiaro, questi giochini non devono essere la scusa per aumentare il numero di post.
                          come al solito ad ascoltare lo staff sono davvero 4 gatti.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Sul voto sono molto indeciso.
                            Obiettivamente, è da 9 pieno se non di più, potrei anche dargli 9,5 per l'affetto, ma nel totale l'unico voto che posso dare è: 10.
                            Credo di non essermi mai divertito tanto con un videogioco, nemmeno quando ero piccolo.
                            Gameplay solido, che ti riempie di soddisfazione quando riesce a ricostruire i fatti in anticipo, personaggi fantastici ed una bella trama che svela vari misteri con il proseguire dei casi.
                            Senza ombra di dubbio uno dei migliori prodotti a cui abbia mai giocato.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Un bel 9 ad Ace Attorney
                              Caratterizzazione dei personaggi stupenda ed una bella trama
                              sigpic

Comment

• Ad ace attorney 9

Comment

Working...
                                X