Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vice city raggiunge la media di 8,17 con 10 votanti.
il prossimo gioco che propongo e un grandissimo capolavoro capcom per ps2,passato ingiustamente innoservato SHADOW OF ROME
Shadow of Rome è un videogioco per Sony PlayStation 2. È un ibrido tra un videogioco d'azione ed un videogioco stealth ambientato ai tempi dell'impero romano e più precisamente sotto la dinastia Giulio-Claudia. http://it.wikipedia.org/wiki/Shadow_of_Rome il mio voto e 10,semplicemente fantastico http://wpcontent.answers.com/wikiped...A_PS2cover.jpg
Moolto bene, ora è il turno di Phoenix Wright: Ace Attorney, un'avventura grafica basata sulle vicende legali di un giovane avvocato di nome Phoenix Wright alle prese con casi apparentemente irrisolvibili, una delle tante perle per DS.
Spoiler:
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Moolto bene, ora è il turno di Phoenix Wright: Ace Attorney, un'avventura grafica basata sulle vicende legali di un giovane avvocato di nome Phoenix Wright alle prese con casi apparentemente irrisolvibili, una delle tante perle per DS.
Spoiler:
L'ho giocato, e devo dire che mi ha tenuto appiccicato ai due schermi xD
Voto 9
da oggi verranno puniti tutti i commenti del tipo "non giocato quindi non voto" come spamm.
speravo di essere stato chiaro, questi giochini non devono essere la scusa per aumentare il numero di post.
come al solito ad ascoltare lo staff sono davvero 4 gatti.
Sul voto sono molto indeciso.
Obiettivamente, è da 9 pieno se non di più, potrei anche dargli 9,5 per l'affetto, ma nel totale l'unico voto che posso dare è: 10.
Credo di non essermi mai divertito tanto con un videogioco, nemmeno quando ero piccolo.
Gameplay solido, che ti riempie di soddisfazione quando riesce a ricostruire i fatti in anticipo, personaggi fantastici ed una bella trama che svela vari misteri con il proseguire dei casi.
Senza ombra di dubbio uno dei migliori prodotti a cui abbia mai giocato.
Comment