Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    il 5 e veramente un horror psicologico,fa troppa paura
    gli spaventi che ho preso con re5 sono paragonabili a questo
    http://www.walter22.it/wp-content/up...t_pegi_wm1.jpg
    lascia stare che la faccia del sackboy in copertina è spaventosa sul serio
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      mi riferivo al fattore paura. L'unica cosa spaventosa che aveva il 4 era il tizio infuocato che usciva dal frigorifero.
      infuocato?
      io ricordo quello che usciva dal laboratorio,che per ammazarlo ci voleva il cecchino con la visuale termica.
      comunque re4 in generale non fa paura,ma non e come il 5,che e veramente trash(chris che prende a pugni la roccia)

Comment

• voto 8,5 specie per Leon
        sigpic

Comment

• 8.2

E' un bel gioco, pur peccando in atmosfera e level design.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

infuocato?
            io ricordo quello che usciva dal laboratorio,che per ammazarlo ci voleva il cecchino con la visuale termica.
            comunque re4 in generale non fa paura,ma non e come il 5,che e veramente trash(chris che prende a pugni la roccia)
            io avevo sempre pochi colpi e lo colpivo con quello che avevo ASD non me lo ricordareeeee che quando l'ho visto sul lettino e poi non c'era piu...... ho sbiancato...

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              io avevo sempre pochi colpi e lo colpivo con quello che avevo ASD non me lo ricordareeeee che quando l'ho visto sul lettino e poi non c'era piu...... ho sbiancato...
              anche io mi ero spaventato

Comment

• Beh io lo facevo morire da solo senza sprecare munizioni. Genio (?)
                Last edited by Flaming Eternity; 14 September 2009, 15:19.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Beh io lo facevo morire da solo senza sprecare munizioni. Genio (!?)
                  e come facevi a farlo morire da solo?

Comment

e come facevi a farlo morire da solo?
                    Beh era in fiamme. Fai te.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Beh era in fiamme. Fai te.

sei un fottuto genio,io andavo in escandescenza e gli vomitavo quintali di piombo(solo alla fine mi ero reso conto che l'ideale era il cecchino)

Comment

sei un fottuto genio,io andavo in escandescenza e gli vomitavo quintali di piombo(solo alla fine mi ero reso conto che l'ideale era il cecchino)
                        L' hai notato eh.
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• RESIDENT EVIL 4 ottiene un buon 8,7
                          secondo voi chi potrei scegliere dopo resident evil4..............

RESIDENT EVIL 5
                          http://www.thegameover.eu/wp-content...-5-box-art.jpg
                          Resident Evil 5, conosciuto in Giappone come BIOHAZARD 5 (バイオハザード5, Baiohazādo Faibu?, letteralmente «Biorischio 5»), è un videogioco del genere survival horror, ed è l'ottavo capitolo della serie principale di videogiochi Resident Evil, è uscito per PlayStation 3 e Xbox 360 [3] Il gioco, sviluppato e pubblicato da Capcom, è stato annunciato ufficialmente il 20 luglio 2005,[4] ed è stato rilasciato il 5 marzo 2009 in Giappone e il 13 marzo 2009 in America e Europa.[5] Una versione per Microsoft Windows uscirà il 18 settembre 2009.[6] Dal lancio avvenuto a Marzo il gioco ha venduto in tutto il mondo 5 milioni di copie.[7] Christian Svensson di Capcom dichiara che oltre la modalità "Versus" ci saranno altre nuove espansioni per il gioco. [8]
                          fonte WIKIPEDIA

sono molto combatutto su questo gioco,devo ammettere che mi e piaciuto abbastanza,ed ha anche un buon online.
                          pero ha purtroppo molte lacune,e un gioco horror che di horror non ha nulla,ha una bassa longevita(io ci ho impiegato 9 ore)e una trama un po sotto le aspettative.
                          ultimo un protagonista che e il peggiore mai apparso in un survival horror(?),chris,pompato al inverosimile manco fosse un wrestler,e poi la scena dove prende a pugni la roccia
                          gli do un 8 per essere buono
                          Last edited by ; 15 September 2009, 11:50.

Comment

• 8.5
                            sigpic

Comment

• 7.

Gameplay copiato dal IV, trama deludente, protagonista anonimo e atmosfera assente come nel precedente capitolo.
                              Nonostante ciò, riesce a divertire.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Beh anche se lo giocato molto per l' online abbastanza divertente non è niente di che. Il brand commerciale controbilancia una trama a dir poco raccapricciante, protagonista stereotipato e testosteronato () all' inverosimile, riduzione dell' eroina e l' antagonista principale della serie rispettivamente a una succube inebetita e isterica mentre l' altro da uno dei personaggi meglio caratterizzati e charismatici dei videogames ad un infimo cattivo di serie B.
                                Pertanto voto 5,5 e sono magnanimo oggi.
                                Last edited by Flaming Eternity; 15 September 2009, 19:59.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X