Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uno dei primi giochi a cui giocai sulla mia playstation.. saranno passati 9-10 anni da quando lo finii, ma lo ricordo sempre con affetto.

Ingegnoso, esilarante, enigmi seri, game play solido, accattivante e poi... e poi "Ciao! ..Seguimi! ..Aspetta!" e gli indimenticabili peti XD

il mio voto: 9,5.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Voto 9, gameplay ingegnoso e divertente(anche a costo di parentesi frustranti), un protagonista semplicemente adorabile e un fattore coinvolgimento pazzesco. Un classico assoluto.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• troppo bello quando disattivavi in ritardo la bomba 9

Comment

• riprendo la discussione.
          propongo ninja gaiden1
          http://www.mangahunter.com/images/ni...iden-sigma.jpg
          http://image.com.com/gamespot/images...1532_front.jpg
          presentazione da wikipedia

Ninja Gaiden Sigma è un videogioco sviluppato dal Team Ninja e pubblicato da Tecmo e Eidos Interactive nel 2007 per PlayStation 3.

La Tecmo annunciò nel settembre 2006 il nuovo progetto della serie Ninja Gaiden, remake di Ninja Gaiden Black per PlayStation 3. Ninja Gaiden Sigma è stato diretto da Yousuke Hayashi e gestito dalla Eidos per quanto riguarda la pubblicazione in Europa e Nord America.

Tra le varie novità sono presenti un pesante restyling grafico, con l'aggiunta di nuovi effetti speciali tra cui le ombre dinamiche sui personaggi, ed il supporto completo dell'alta definizione a 1080p. Sono stati aggiunti nuovi filmati e alcune missioni dove la protagonista è Rachel; quelle di Ryu, invece, sono state ampliate con nuovi boss (Gamov e Alternator) e nuove armi.

gli do un 9
          sistema di combattimento pressochè perfetto, e una grande longevita.
          ha qualche difetto,come una trama un po sottotono,e la sua natura hardcore potrebbe scoraggiare molti giocatori.
          quindi gli do 9

Comment

• 9,5 , insieme a dmc un pilastro degli action game

Comment

• Ninja gaiden e ninja gaiden sigma sono lo stesso gioco?
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Ninja gaiden e ninja gaiden sigma sono lo stesso gioco?
                piu o meno si.
                sigma è la versione ps3 di ninja gaiden per xbox, offre 3 missioni in piu con rachel,la modalita missione(mi sembra che nel originale mancasse),miglioramenti della telecamera,e ovviamente miglioramenti grafici

Comment

• 8.5, ottimo action, ma Sigma è un pelino frustrante
                  Comunque è tra i migliori del mercato degli action next gen, che in questo periodo sta sfornando molte delusioni.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• 8 abbastanza bellino ,ma troppo difficile
                    sigpic

Comment

• ma la media di Oddworld ve la siete dimenticata? XD

ps: ovviamente, pur avendo giocato all'originale, non posso votare il remake vero?
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Ninja gaiden?
                        voto 4
                        Non è una novità il fatto che quel gioco proprio non posso vederlo..
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          ma la media di Oddworld ve la siete dimenticata? XD

ps: ovviamente, pur avendo giocato all'originale, non posso votare il remake vero?
                          vota l'originale,tanto sono uguali

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            ma la media di Oddworld ve la siete dimenticata? XD

Se tieni conto della grafica, togli un 0,5 per proporzione e vai tranquillo.

9 a Ninja Gaiden Sigma, seguendo lo stesso ragionamento.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Working...
                            X