Originariamente Scritto da Desmondo`
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'e il gioco piu divertene mai creato per voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioChi è che domino???? Chi è che domino????
Concordo, il più divertente è Team Fortress 2
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, ma ogni vanteria è del tutto relativa... tu aspetta che riprenda a pieno titolo, e dovrai vivamente sperare di non trovarti a incrociare il mio Bruciaculi™...
Ora è più di moda fare la combo compressore/estintascia u_usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioPurtroppo non va più di moda il Bruciaculi™ adesso
Ora è più di moda fare la combo compressore/estintascia u_u
Comment
-
il gioco che è stato creato a mia immagine e somiglianza è Call of Duty 4 e tra poco pure MW2sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSghignazzate a non finire ca**eggiando a gta vice city stories(immagino sia lo stesso per anche per gli altri titoli della saga)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi,e sono molto migliori
E' presente negli altri titoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUna delle cose che mi faceva veramente ridere erano le imprecazioni di una signora messicana
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUna delle cose che mi faceva veramente ridere erano le imprecazioni di una signora messicana
Comment
Comment