Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'e il gioco piu divertene mai creato per voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSi, ma butteresti via soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma fai la demo no?? così non butti nulla.. beh piglia 8 nelle recensioni eh.. provalo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè per via dei colori, su xbox son troppo accesi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose vuoi ti linko una bella recensione via pm
Magari mi convinci
Ma cosa vorrebbe dire "proprio quando incominciavi a piacermi"?
Io piaccio a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioTeam Fortress 2 quando si è in giornata di grazia è qualcosa di estremamente divertente soprattutto se di mestiere fai il cecchino.
Ouuuu Yeah (alla Duff Man)
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOuuuu Yeah, soprattutto quando headshotti uno scout mentre fa un double jump.
Ouuuu Yeah (alla Duff Man)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMai capitato di headshottare una spia invisibile mentre miri ad un altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiook ,però so che nn è un buon titolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCi sto
Magari mi convinci
Ma cosa vorrebbe dire "proprio quando incominciavi a piacermi"?
Io piaccio a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSe nella demo si può distruggere tutto rischio di giocarci me una settimana, come ho fatto con quella di Red Faction
Comunque mi sembra carino, se lo trovo ad un 20/30 euro lo prendo
Comment
Comment