Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'e il gioco piu divertene mai creato per voi?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioc'è per ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocerto! ed è anche meglio (ho dato via il mio per xbox) Solo che attenzione, io ho gusti moooooooolto strani!
Non stava parlando con te
Mercenaries fa talmente schifo che non se lo caga nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocerto! ed è anche meglio (ho dato via il mio per xbox) Solo che attenzione, io ho gusti moooooooolto strani!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNon stava parlando con te
Mercenaries fa talmente schifo che non se lo caga nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioè un buon titolo in multy mercenaries 2 ,nn sapevo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopffff chi non coglie la sua anima anni 80 di mercenaries non merita nemmeno lA demo,,,,
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioa me è sembrato carino, poi distruggere tutto in tanti è mtiico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPure a me piacerebbe provare Mercenaries 2, ma ho paura di buttar via dei soldi
Ah, comunque c'è per pc?
Si, ma butteresti via soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPure a me piacerebbe provare Mercenaries 2, ma ho paura di buttar via dei soldi
Ah, comunque c'è per pc?
Comment
Comment