Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'e il gioco piu divertene mai creato per voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocosta 30 euro, quindi che ne pensi del tuo nuovo gioco?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioGuarda, ho ancora da finire 4 giochi, di cui due sono RPG, considerando che spesso e volentieri passo la sera giocando a TF2 o L4D, mi sa che non lo prenderò prima di qualche mesetto il gioco
e ti dirò. Se nella prima metà la trama sembra non esserci nemmeno, a parte un bozzetto, nella seconda parte succede qualcosa che non ti svelo, che ti fa venir un gran bel pò di curiosità anche se la trama non è il punto forte eh!Last edited by Andrew Clemence; 10 September 2009, 00:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiolo trovi anche a meno alor nella demo ti fa provare già le bombe a perforazione, che sono qualcosa di spettacolare (oh niente in confronto alle potenti eh) però già senti un pò com'è.
e ti dirò. Se nella prima metà la trama sembra non esserci nemmeno, a parte un bozzetto, nella seconda parte succede qualcosa che non ti svelo, che ti fa venir un gran bel pò di curiosità anche se la trama non è il punto forte eh!
Mi hai convinto con quel video.
MALEDETTO!
A 11 euro però ci sta tutto.
E' mio
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMi hai convinto con quel video.
MALEDETTO!
A 11 euro però ci sta tutto.
E' mio
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOuuuu Yeah, soprattutto quando headshotti uno scout mentre fa un double jump.
Ouuuu Yeah (alla Duff Man)Last edited by Flaming Eternity; 10 September 2009, 01:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiopffff chi non coglie la sua anima anni 80 di mercenaries non merita nemmeno lA demo,,,,
Ho già fatto il primo e mi è piaciuto molto, anche se dopo un po' subentra la noia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo lo adoro, a breve lo dovrei prendere.
Ho già fatto il primo e mi è piaciuto molto, anche se dopo un po' subentra la noia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah nel 2 hanno deciso di non inserire la noia
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosono quì-
si limita tutto a vai dal punto a al punto b,e distruggi tutto quello che si solleva da terra.
infatti dopo 40 minuti cambiavo gioco,mi veniva il latte alle ginocchia
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio ho trovato mercenari2 moooolto piu noioso del primo.
si limita tutto a vai dal punto a al punto b,e distruggi tutto quello che si solleva da terra.
infatti dopo 40 minuti cambiavo gioco,mi veniva il latte alle ginocchia
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobom, allora speriam che nel prossimo mercenaries inseriscano enigmi e fasi con la spada...
Scusa ma che ti aspettavi? cerco che è vai dal punto a al punto b e uccidi tutti.. Anzi è fin troppo vario! è come dire che palle a killzone devi sempre sparare...
ma potevano fare come l'uno,il mazzo di carte era assai piu interessante,ed appagante,e le missioni piu varie.
mentre in questo e tutto uguale.
poi che il 2 e inferiore al prio e un dato di fatto
Comment
Comment