Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'e il gioco piu divertene mai creato per voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Se nella demo si può distruggere tutto rischio di giocarci me una settimana, come ho fatto con quella di Red Faction
    Comunque mi sembra carino, se lo trovo ad un 20/30 euro lo prendo
    se lo vuoi per consolle 25 per pc anche meno... allora è o non è il meglio?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      costa 30 euro, quindi che ne pensi del tuo nuovo gioco?
      Guarda, ho ancora da finire 4 giochi, di cui due sono RPG, considerando che spesso e volentieri passo la sera giocando a TF2 o L4D, mi sa che non lo prenderò prima di qualche mesetto il gioco
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Guarda, ho ancora da finire 4 giochi, di cui due sono RPG, considerando che spesso e volentieri passo la sera giocando a TF2 o L4D, mi sa che non lo prenderò prima di qualche mesetto il gioco
        lo trovi anche a meno alor nella demo ti fa provare già le bombe a perforazione, che sono qualcosa di spettacolare (oh niente in confronto alle potenti eh) però già senti un pò com'è.

e ti dirò. Se nella prima metà la trama sembra non esserci nemmeno, a parte un bozzetto, nella seconda parte succede qualcosa che non ti svelo, che ti fa venir un gran bel pò di curiosità anche se la trama non è il punto forte eh!
        Last edited by Andrew Clemence; 10 September 2009, 00:37.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          lo trovi anche a meno alor nella demo ti fa provare già le bombe a perforazione, che sono qualcosa di spettacolare (oh niente in confronto alle potenti eh) però già senti un pò com'è.

e ti dirò. Se nella prima metà la trama sembra non esserci nemmeno, a parte un bozzetto, nella seconda parte succede qualcosa che non ti svelo, che ti fa venir un gran bel pò di curiosità anche se la trama non è il punto forte eh!

Mi hai convinto con quel video.
          MALEDETTO!
          A 11 euro però ci sta tutto.
          E' mio

Comment

Andrew dovresti farti assumere alla Pandemic per fare pubblicità
            sigpic

Comment

grande clemence, l'assegno di EA è in arrivo

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Mi hai convinto con quel video.
                MALEDETTO!
                A 11 euro però ci sta tutto.
                E' mio
                eeh te l' ho detto! anche albyxx tutti pazzi per stò gioco... è Troppo divertente! non far subito la storia principale. La cosa più divertente è farti tutti gli obiettivi delle varie fazioni, come per es fare esplodere un piccolo accampamento di guerriglieri con una bomba ad alto potenziale, o attaccarlo con un elicottero cinese e americani e cinesi son troppo stronzi

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Ouuuu Yeah, soprattutto quando headshotti uno scout mentre fa un double jump.
                  Ouuuu Yeah (alla Duff Man)
                  Mi risulta difficilotto prenderli in volo anche se qualche Headshot agli scout lo concedo spesso e volentier . Poi con il pad non è il massimo. Ci vorrebbe un mouse e una tastiera.
                  Last edited by Flaming Eternity; 10 September 2009, 01:52.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    pffff chi non coglie la sua anima anni 80 di mercenaries non merita nemmeno lA demo,,,,
                    Io lo adoro, a breve lo dovrei prendere.
                    Ho già fatto il primo e mi è piaciuto molto, anche se dopo un po' subentra la noia.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Io lo adoro, a breve lo dovrei prendere.
                      Ho già fatto il primo e mi è piaciuto molto, anche se dopo un po' subentra la noia.
                      ah nel 2 hanno deciso di non inserire la noia

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        ah nel 2 hanno deciso di non inserire la noia
                        parliamone

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          parliamone
                          sono quì-

Comment

sono quì-
                            io ho trovato mercenari2 moooolto piu noioso del primo.
                            si limita tutto a vai dal punto a al punto b,e distruggi tutto quello che si solleva da terra.
                            infatti dopo 40 minuti cambiavo gioco,mi veniva il latte alle ginocchia

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              io ho trovato mercenari2 moooolto piu noioso del primo.
                              si limita tutto a vai dal punto a al punto b,e distruggi tutto quello che si solleva da terra.
                              infatti dopo 40 minuti cambiavo gioco,mi veniva il latte alle ginocchia
                              bom, allora speriam che nel prossimo mercenaries inseriscano enigmi e fasi con la spada... Scusa ma che ti aspettavi? cerco che è vai dal punto a al punto b e uccidi tutti.. Anzi è fin troppo vario! è come dire che palle a killzone devi sempre sparare...

Comment

bom, allora speriam che nel prossimo mercenaries inseriscano enigmi e fasi con la spada...
                                Scusa ma che ti aspettavi? cerco che è vai dal punto a al punto b e uccidi tutti.. Anzi è fin troppo vario! è come dire che palle a killzone devi sempre sparare...
                                magari
                                ma potevano fare come l'uno,il mazzo di carte era assai piu interessante,ed appagante,e le missioni piu varie.
                                mentre in questo e tutto uguale.
                                poi che il 2 e inferiore al prio e un dato di fatto

Comment

Working...
                                X